Vai al contenuto

guarnitura e corona


tunerz

Recommended Posts

come da titolo cerco corona e guarnitura..non mi interessano ne numero denti ne lunghezza pedivella,basta solo che siano cromate,in stato decoroso,esteticamente gradevoli,a perno quadro e soprattutto a prezzo irrisorio (per intenderci va bene anche la guarnitura di una graziella)..se salta fuori anche una catena,tanto meglio

 

andrà su una bici montata malissimo e del valore praticamente prossimo allo zero,che verrà utilizzata solo per un servizio fotografico per una laurea,quindi chiedo di evitare di propormi cose ipercostose

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, tunerz ha scritto:

come da titolo cerco corona e guarnitura..non mi interessano ne numero denti ne lunghezza pedivella,basta solo che siano cromate,in stato decoroso,esteticamente gradevoli,a perno quadro e soprattutto a prezzo irrisorio (per intenderci va bene anche la guarnitura di una graziella)..se salta fuori anche una catena,tanto meglio

 

andrà su una bici montata malissimo e del valore praticamente prossimo allo zero,che verrà utilizzata solo per un servizio fotografico per una laurea,quindi chiedo di evitare di propormi cose ipercostose

 

grazie

guarda un po se ti puo andare bene. viene 30€

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, tunerz ha scritto:

come da titolo cerco corona e guarnitura..non mi interessano ne numero denti ne lunghezza pedivella,basta solo che siano cromate,in stato decoroso,esteticamente gradevoli,a perno quadro e soprattutto a prezzo irrisorio (per intenderci va bene anche la guarnitura di una graziella)..se salta fuori anche una catena,tanto meglio

 

andrà su una bici montata malissimo e del valore praticamente prossimo allo zero,che verrà utilizzata solo per un servizio fotografico per una laurea,quindi chiedo di evitare di propormi cose ipercostose

 

grazie

Corrisponde in tutto :D

qualche segno c'è, ma tutto sommato é comunque decorosa.

prezzo irrisorio (20€ e ti ci metto pure una catena sfruttabilissima). Spedizione da concordare. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

guarda un po se ti puo andare bene. viene 30€

mi servirebbe cromata..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, lanloit ha scritto:

Corrisponde in tutto :D

qualche segno c'è, ma tutto sommato é comunque decorosa.

prezzo irrisorio (20€ e ti ci metto pure una catena sfruttabilissima). Spedizione da concordare. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

ti mando PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vado a casa ti faccio le foto della mia.. e cromata!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daversa ha scritto:

Appena vado a casa ti faccio le foto della mia.. e cromata!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk
 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji106]

Eccola è una Nervar francese ma monta senza problemi pedali standard!
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine


Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

È una prowheel..in pratica è nuova, solo maontata su..non so se si vede bene in foto

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto migliori..in vendita nel mercatino compresa di pedali..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho una perno quadro non cromata (ofmega mundial) ed una cromata a chiavelle... prezzo irrisorio per davvero (10€ a chiavelle 15 quella doppia), spedizioni a carico tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .