Vai al contenuto

MOZZO POSTERIORE CAMPAGNOLO STRADA


Recommended Posts


Cosa*: MOZZO
Tipologia:
 pista 
Marca: CAMPAGNOLO SUPER RECORD
Modello: 
Taglia / misura: 28 FORI
Dettagli tecnici: 
Stato*: USATO

Segni di usura o segni particolari *: MOLTO BELLO MONTA ASSE PER SGANCIO RAPIDO FORATO( QUINDI SENZA DADI)
Smembro:

Prezzo*: 50
Costo e tipologia spedizione*: RITIRO A MANO
Precedenza*:
 RITIRO A MANO
In vendita su altri canali*: 
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@boxer111 annuncio approvato - titolo editato (pista forse nei tuoi pensieri, questo è un - bel - mozzo strada)

Link al commento
Condividi su altri siti

MI HANNO DETTO PISTA ....INFATTI IL FILETTO PRENDE SOLO PIGNONI SINGOLI DA PISTA E NON RUOTA LIBERA STRADALE

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, boxer111 ha scritto:

MI HANNO DETTO PISTA ....INFATTI IL FILETTO PRENDE SOLO PIGNONI SINGOLI DA PISTA E NON RUOTA LIBERA STRADALE

ma che stai a dì!!

 

prende SOLO ruote libere a filetto (fino a 7v), casomai, e c'è pure inciso il passo... che guarda caso coincide ANCHE con i pignoni singoli da pista o singlespeed... ma non hai lo spazio per la controghiera di chiusura aka lockring da pista

 

certo che non puoi pretendere che uno splendido mozzo anni 70 monti il corpetto 11v

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, boxer111 ha scritto:

STO PARLANDO DI CORPETTO CAMPAGNOLO ANNI 70 A 5 V ....CON QUELLO HO PROVATO......

eh boh, qualcosa non torna perchè 35mmx24tpi, che è pure scritto sul mozzo, è la filettatura italiana per le ruotelibere 

 

EDIT: ed il corpo del record pista non ha il foro oliatore come questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .