Vai al contenuto

Canoista o Kayakista per consiglio


elio79
 Share

Recommended Posts

Sapevo che avrei trovato qualcosa qui sul forum. 

Allora mi è presa la fissa di farmi una canoa, ero partito con l'idea di farmi una rigida, ma poi non sapendo dove metterla mi sono orientato per una gonfiabile. 

Ovviamente il budget è bassissimo anche perché non avendo mai provato non vorrei spenderci. 

Principalmente la prenderei per fare qualche uscita in lago e al mare con la donna. 

Per il budget che mi sono fissato ho visto la intex explorer K2 che sotto i 100 €si trova. Ora so che non sarà il massimo ma se qualcuno la conosce e sa dirmi se è un minimo decente o è proprio Na schifezza? C'è qualche prodotto decente su quel prezzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che avrei trovato qualcosa qui sul forum. 
Allora mi è presa la fissa di farmi una canoa, ero partito con l'idea di farmi una rigida, ma poi non sapendo dove metterla mi sono orientato per una gonfiabile. 
Ovviamente il budget è bassissimo anche perché non avendo mai provato non vorrei spenderci. 
Principalmente la prenderei per fare qualche uscita in lago e al mare con la donna. 
Per il budget che mi sono fissato ho visto la intex explorer K2 che sotto i 100 €si trova. Ora so che non sarà il massimo ma se qualcuno la conosce e sa dirmi se è un minimo decente o è proprio Na schifezza? C'è qualche prodotto decente su quel prezzo? 


Io più che sull Explorer punterei al modello challenger dalla forma dovrebbe essere più performante.
Con il tuo budget puoi solo puntare su intex..... ovviamente stai prendendo un prodotto di bassa qualità ma se ci devi fare dei giretti ricreativi con la donna va bene. ....... poi se ti prende la scimmia e vorrai qualcosa di performante lo cambierai....... calcola ke se punti sulla qualità con 100€ compri una buona pagaia [emoji4][emoji4][emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elio79 ha scritto:

 


Io più che sull Explorer punterei al modello challenger dalla forma dovrebbe essere più performante.
Con il tuo budget puoi solo puntare su intex..... ovviamente stai prendendo un prodotto di bassa qualità ma se ci devi fare dei giretti ricreativi con la donna va bene. ....... poi se ti prende la scimmia e vorrai qualcosa di performante lo cambierai....... calcola ke se punti sulla qualità con 100€ compri una buona pagaia emoji4.pngemoji4.pngemoji4.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sul discorso qualità non avevo dubbi che 100€ fossero pochi, però non avendo mai praticato di più non vorrei spenderci, anche perché sarebbe solo uno svago per quelle poche volte che vado al mare e per fare qualche giretto al lago, ma niente di impegnativo. Poi è chiaro se ci prende la scimmia si prende qualcosa di meglio. 

L'importante è che l'Intex non sia così di bassa qualità da farti pentire di averlo acquistato. Per capirci siamo più a livello Breda o bici da supermercato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intex direi che sei su livello supermercato se rimaniamo su un fixed esempio [emoji4][emoji4][emoji4] direi ke è come chi si compra la bici di Uni euro per capire se la fissa fa x lui [emoji4][emoji4][emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elio79 ha scritto:

Intex direi che sei su livello supermercato se rimaniamo su un fixed esempio emoji4.pngemoji4.pngemoji4.png direi ke è come chi si compra la bici di Uni euro per capire se la fissa fa x lui emoji4.pngemoji4.pngemoji4.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Così mi metti in crisi :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Alla fine ho optato per un giocattolo praticamente, tra qualche giorno lo provo e vediamo come va. Tanto per il momento per quello che ho intenzione di farci credo possa andare

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

we we...mi è venuta la voglia di farmi un kayak monoposto, qualcuno ne capisce? 

l'idea sarebbe quella di andare in fiumi e laghi piu o meno tranquilli, non disdegnando il mare.

anche se non ho spazio preferirei il rigido. 

comunque prima è bene provare magari noleggiando, in tal senso chiedo consigli vicino milano su bei posti e prezzi onesti

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

we we...mi è venuta la voglia di farmi un kayak monoposto, qualcuno ne capisce? 

l'idea sarebbe quella di andare in fiumi e laghi piu o meno tranquilli, non disdegnando il mare.

anche se non ho spazio preferirei il rigido. 

comunque prima è bene provare magari noleggiando, in tal senso chiedo consigli vicino milano su bei posti e prezzi onesti

Non sono di Milano ma non mi faccio mai gli affari miei.

Ho sentito belle cose di Wakeparadise: 

Loggati per vedere il contenuto

Dove vivo io la canoa abbastanza sentita e so che il circolo locale fa fare delle prove a chi chiede, magari anche vicino a te esiste un canoa club o una squadretta che contattandoli hanno a disposizione mezzi e orari per vedere se ti piace. Inoltre potrebbero risolvere il tuo problema di spazio perché normalmente fanno rimessaggio (viste le dimensioni ha un senso).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .