Vai al contenuto

Materiale per bici anni 50/60


pisquano

Recommended Posts

Ciao sto restaurando una bici Coppi-Fiorelli che dovrebbe essere datata fine anni 50 / inizio 60.
E' una mezza corsa che vorrei riportare alle condizioni originali, mi servirebbero:
 

-Manubrio da passeggio, in ferro
-Cambio posteriore (Campy valentino, o altro ma starei su campagnolo) con manettino per attacco a saldare.
-Coppia di ruote con pacco pignoni, per pneumatico stradale adatto ad una bici di questo genere.
-Pedali
-Coppia parafanghi

il tutto in perfetto stato possibilmente.

Allego una foto così da capire di che cosa stiamo parlando
(lo so, il restauro è antieconomico ma la bici ha un valore affettivo)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi ho manubrio varese in ferro con cromature in ottimo stato, ruote con spaziatura da 3-4 pignoni nisi toro su mozzi fb (sui mozzi devo controllare) ovviamente 28, e forse cambio e levetta campagnolo ma devo verificare se sei interessato fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minutes ago, Fabiuz said:

Ciao, se vuoi ho manubrio varese in ferro con cromature in ottimo stato, ruote con spaziatura da 3-4 pignoni nisi toro su mozzi fb (sui mozzi devo controllare) ovviamente 28, e forse cambio e levetta campagnolo ma devo verificare se sei interessato fammi sapere

si mi potresti mandare MP con qualche foto? grazie mille!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a guardarci in serata e ho trovato manubrio e levettina cambio al telaio campagnolo, devo vedere nel weekend quando ho più tempo per le ruote spero tu non abbia così fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, Fabiuz said:

Ho provato a guardarci in serata e ho trovato manubrio e levettina cambio al telaio campagnolo, devo vedere nel weekend quando ho più tempo per le ruote spero tu non abbia così fretta

nessun problema ci sentiamo nel weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2017 at 21:30 , pisquano ha scritto:

nessun problema ci sentiamo nel weekend

Scusami non mi sono dimenticato non trovavo le ruiote, le ho fotografate ora in serata te le faccio avere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .