Vai al contenuto

da corriere milano.it


 Share

Recommended Posts

Ho girato due mesi brakeless con ruota libera. Che selvaggio sono io allora???

TONEFIX

un selvaggio suicida? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ammesso che non lo sia comunque...

"Viaggiare nel traffico diventa una sfi­da al videogame."

hey capo! dove si infila il gettone?

Quindi se mi schianto o mi investono infilo un altro gettone e rinizio la partita?

magari.......

Link al commento
Condividi su altri siti

...ammesso che non lo sia comunque...

"Viaggiare nel traffico diventa una sfi­da al videogame."

hey capo! dove si infila il gettone?

Quindi se mi schianto o mi investono infilo un altro gettone e rinizio la partita?

magari.......

io salvo ogni volta, prima di uscire di casa.

non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stronzata. Se in bici ci sai già andare e non giri brakeless in meno di 3/4 uscite si riesce a girare belli sciolti.

amig, guarda che il citato Andrea Schilirò non è proprio l'ultimo arrivato e condivido in pieno le sue parole

Massimo rispetto per Andrea Schilirò, che in bici ci sa stare e non parla certo a vanvera...

Un conto è usare una bici, tutt'altro averne il pieno controllo e la massima consapevolezza, cioè controllarla a pieno, metterla dove si vuole, saper scegliere al momento giusto cosa fare in maniera millimetrica.

Non sono certo un novellino (fra bici da corsa, mtb in tutte le siutazioni, neve compresa, fissa, tandem, bici d'epoca ecc. ho un pochino di esperienza, accumulata in 15 anni), eppure mi sono sentito uno scarsone quando mi sono ritrovato, all'EatCatRace dell'anno scorso, a fare la gara insieme a Bouncia. Il ragazzo ha fatto pista, di quella vera, e aveva un colpo d'occhio, una scelta di tempo e una prontezza di riflessi che nemmeno tutti noi messi insieme potremmo equiparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ammesso che non lo sia comunque...

"Viaggiare nel traffico diventa una sfi­da al videogame."

hey capo! dove si infila il gettone?

Quindi se mi schianto o mi investono infilo un altro gettone e rinizio la partita?

magari.......

io salvo ogni volta, prima di uscire di casa.

non si sa mai.

LOL!@Pak

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo un novellino (fra bici da corsa, mtb in tutte le siutazioni, neve compresa, fissa, tandem, bici d'epoca ecc. ho un pochino di esperienza, accumulata in 15 anni), eppure mi sono sentito uno scarsone quando mi sono ritrovato, all'EatCatRace dell'anno scorso, a fare la gara insieme a Bouncia. Il ragazzo ha fatto pista, di quella vera, e aveva un colpo d'occhio, una scelta di tempo e una prontezza di riflessi che nemmeno tutti noi messi insieme potremmo equiparare...

capisco e concordo, anche io vado in mtb da 15 anni, cross country freeride dh, ho fatto e faccio ancora di tutto, e sono sempre in bici, però al primo giro sulla fissa mi sono sentito come un bimbo che monta sulla bici senza le ruotine per la prima volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo un novellino (fra bici da corsa, mtb in tutte le siutazioni, neve compresa, fissa, tandem, bici d'epoca ecc. ho un pochino di esperienza, accumulata in 15 anni), eppure mi sono sentito uno scarsone quando mi sono ritrovato, all'EatCatRace dell'anno scorso, a fare la gara insieme a Bouncia. Il ragazzo ha fatto pista, di quella vera, e aveva un colpo d'occhio, una scelta di tempo e una prontezza di riflessi che nemmeno tutti noi messi insieme potremmo equiparare...

capisco e concordo, anche io vado in mtb da 15 anni, cross country freeride dh, ho fatto e faccio ancora di tutto, e sono sempre in bici, però al primo giro sulla fissa mi sono sentito come un bimbo che monta sulla bici senza le ruotine per la prima volta....

io aggiungerei anche che serve un bel po' di prestanza atletica e voglia di prendersi dei rischi in mezzo al traffico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura James Dean... ne è passato di tempo da quando ero un tranquillo ragazzo di montagna un po' impacciato. Ora sono un giovane bruciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .