Vai al contenuto

Colnago Regal RARISSIMO telaio Campagnolo eroica


Recommended Posts

10 ore fa, Jim ha scritto:

se mi mandi gli estremi del pagamento in pm te lo pago

sai forse ci sono altre persone, educatamente messe in coda, prima di te..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, garjo ha scritto:

sai forse ci sono altre persone, educatamente messe in coda, prima di te..

Forse non hai letto che la precedenza e' al primo che paga. Quindi educatamente ti chiederei di non fare lo splendido.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jim ha scritto:

Forse non hai letto che la precedenza e' al primo che paga. Quindi educatamente ti chiederei di non fare lo splendido.

in realtà neanche avevo letto quella dicitura a cui fai riferimento, comunque davo per scontato che chi si mette in coda è disposto a pagare anche dopo un secondo che l'ha scritto, almeno io di solito faccio così 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, garjo ha scritto:

in realtà neanche avevo letto quella dicitura a cui fai riferimento, comunque davo per scontato che chi si mette in coda è disposto a pagare anche dopo un secondo che l'ha scritto, almeno io di solito faccio così 

 

Io invece di solito leggo prima di commentare e cerco di leggere bene. Poi mi metto in coda. Se Frangi non avesse scritto una roba cosi, non avrei mai codato scrivendo quello che ho scritto. In ogni caso dopo tanti anni di forum capisco il precedenza al primo che paga, in quanto di solito ci sono dieci persone che codano prima di trovarne uno che paga. Comunque niente scazzi, tanto come sempre e' il venditore a decidere a chi darlo. Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .