Vai al contenuto

Bifolco


JohnnyTheDog
 Share

Recommended Posts

Signore e Signori, mi presento sono J il cane, più di fatto che di nome... comunque la storia comincia un po di tempo fa, ma non sto ad annoiarvi con aneddoti vari e quindi passiamo ai fatti.

Questa è la mia prima (diciamo seconda, in realtà la prima è un condorino un po modernizzato) convertita.

Telaio: Motobecane dei tempi che furono (purtroppo il più grande che son riuscito a trovare.. è un 57 ma io son alto 190...)

Guanitura: a chiavella sua originale (una solida del culo ma per ora va bene questa)

Cerchi: No brand

Sella: San Marco regal

Manubrio: Zoom da bambino da 340 mm con nastro Cinelli Hobo

Pipa: di granturco

Pedali: Boh? so flat e con straps quindi basta e avanza


Sabato scorso l'ho provata alla mia prima alley a Trieste e diciamo che è stata una gran ficcata!!!

 

Caw belli

 

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Modificato da JohnnyTheDog (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, FABIONE ha scritto:

190 su una 57.....

Come stanno le ginocchia?

 

e con un manubrio largo 34cm. mah.

apparte questo occhio che la guarnitura la distruggerai in un attimo (tra l'altro brakeless e probabilmente non sarai leggerissimo)
ma i cerchi sono in alluminio???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, carlomarrone ha scritto:

beh... quello anche io

la piega da bambino però no.
Cioè, se è 1.90 non credo abbia proprio due spalle così strette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JohnnyTheDog ha scritto:

Si si gli ho trovati su ridewill in supersconto, per quanto riguarda la comodità non è scomodissima 

per comodità, quando rispondi a qualcuno, quotalo o taggalo nel messaggio che scrivi, così guadagni in chiarezza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pacciono un sacco i cani...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, JohnnyTheDog ha scritto:

Si si gli ho trovati su ridewill in supersconto, per quanto riguarda la comodità non è scomodissima 

ok però (suggerimento) quei profili così alti in alluminio saranno davvero pesantissimi!!! non hanno senso

cambia la guarnitura così non la rompi e la metti da parte se un giorno vorrai ripristinare il gruppo originale del telaio. cambiala con una prowhell da 40euro o una sugino messenger da 60 o una miche usata da 70 o una stronglight da 80

e soprattutto le ruote con delle ruote a basso profilo, avrai un sacco di vantaggi: 1)meno peso rotolante (vedrai che te ne accorgi) 2)meno disagio quando c'è vento 3)più comfort su pavè e strade un po' sconnesse 4)estetica moooolto più gradevole/coerente/sobria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .