Vai al contenuto

27/5/17 - VI° Freccia del Lario


giodicebasta
 Share

Recommended Posts

Il 21/3/2017 at 12:13 , Ila ha scritto:

Olè!!!!!

 

Sì i misultn ci devono essere per forza.....non facciamo scherzi che la ggggente ha fame dopo 170km

Loggati per vedere l'immagine

Se non ci sono NON vengo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Il 4/30/2017 at 15:23 , Turku ha scritto:

Morbo lainap

Loggati per vedere il contenuto

Per i Misultin qualcuno mi contatti

 

ti scrivo io settimana prossima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito il molto onorevole @Turku per i misultin, potrebbe essere comodo darci una contata per caprie quanti farcene trovare(li fanno solo per noi!) all'arrivo al morbo rock.

io mi conto(+1)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda, anche se la frase "completa autonomia" mi risponde parzialmente: se porto uno zaino non ho modo di lasciarlo e trovarlo all'arrivo, quindi me lo porto per tutto il tragitto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, severinodigiovanni ha scritto:

ho sentito il molto onorevole @Turku per i misultin, potrebbe essere comodo darci una contata per caprie quanti farcene trovare(li fanno solo per noi!) all'arrivo al morbo rock.

io mi conto(+1)

@severinodigiovannicontami...verrò accompagnato ma chi mi accompagna si arrangia..

@TommyBosisio considera che io verro portato su by car (ieri sera ho venduto a mia madre un'emozionante giornata a prendere il sole al lago) quindi se vuoi lasciare qualcosa in macchina no problem ma poi devi aspettare che cali il sole...(no beh arrivati la si chiama)

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2017 at 17:29 , severinodigiovanni ha scritto:

ho sentito il molto onorevole @Turku per i misultin, potrebbe essere comodo darci una contata per caprie quanti farcene trovare(li fanno solo per noi!) all'arrivo al morbo rock.

io mi conto(+1)

Mi conto per magnare ovviamente

 

Il 16/5/2017 at 12:56 , Aledisca ha scritto:

@severinodigiovannicontami...verrò accompagnato ma chi mi accompagna si arrangia..

@TommyBosisio considera che io verro portato su by car (ieri sera ho venduto a mia madre un'emozionante giornata a prendere il sole al lago) quindi se vuoi lasciare qualcosa in macchina no problem ma poi devi aspettare che cali il sole...(no beh arrivati la si chiama)

Beh nel caso si potesse uno zainetto con un cambio e scarpe lo lascio pure io.

 

In generale per questioni di logistica farò due chiacchiere con i CCSC alla Lario's Classics di Domenica.

(Anche se non mi hanno chiesto di farle ma le farò lo stesso)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Crr ha scritto:

Mi conto per magnare ovviamente

 

Beh nel caso si potesse uno zainetto con un cambio e scarpe lo lascio pure io.

 

In generale per questioni di logistica farò due chiacchiere con i CCSC alla Lario's Classics di Domenica.

(Anche se non mi hanno chiesto di farle ma le farò lo stesso)

 

per il cambio e dove/come lasciarlo ci stiamo lavorando... aspetiamo notizie dalla proloco @Turku

se no se qualcuno salisse in auto faccia un fischio che molliamo tutto a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .