Vai al contenuto

27/5/17 - VI° Freccia del Lario


giodicebasta
 Share

Recommended Posts

allora direi da Milano prendiamo il treno 8:20, si parte dalla stazione di Colico per le 10 precise precise!

 

@Aledisca la mattina puoi quindi recuperare zaini/bagagli e portarli per il tardo pomeriggio al Morborock?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Ila ha scritto:

Io proporrei anche un bel 8:20 con arrivo 9:47 e alle 10 spaccate partiamo. L'anno scorso abbiamo fatto soste lungherrime...limiamo le soste e non la sveglia! 

Che ne dite?

Per me ok soluzione auto di @Aledisca.

Ripassando da colico dobbiamo riprendere borse e arrivare al morborock per mangiare!oppure @aledisca sali in auto con la bici? Cmq in qualche modo faremo, a meno che la proloco non ci dia una soluzione migliore @turku

@Ila la regina dei quote.. ;-)  partenza alle 10 = caldone da quasi subito... mi rendo conto che la mia opinione conta come il due coppe quando la briscola è bastoni, ma io suggerirei di anticipare la partenza: limiamo la sveglia!! 

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, severinodigiovanni ha scritto:

 

@Aledisca la mattina puoi quindi recuperare zaini/bagagli e portarli per il tardo pomeriggio al Morborock?

Per me no problem, direi che quando manca un'oretta all'arrivo chiamiamo l'autista che ne dite? Magari lascio il numero a qualcuno che sarà tra i primi e non tra gli ultimi come me che ne dite? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Per me no problem, direi che quando manca un'oretta all'arrivo chiamiamo l'autista che ne dite? Magari lascio il numero a qualcuno che sarà tra i primi e non tra gli ultimi come me che ne dite? 

ottimone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooo

tutto alla cazzo

se piove è meglio 

mai una freccia è partita prima delle 11:00

per i roadies che credo siano quelli con la tutina e le biciclettone  che si allenano sulle provinciali ci sono mille altri eventi

le pause sono abbondanti che mica c'hai fretta

non snaturiamo lo spirito dell'evento!

Cazz'è non ci sono i cani i topi ballano?!

Diamoci un contegno! Perdio!

Bene.

Domani compro i misultin, quanti sono sono. Vedrò di farveli trovare al Morbo, spero non ve li mangino tutti perché piacciono.

@guido starà sicuramente uscendo con un flyer paura!

L'amore vi guiderà.

 

 

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MrHarp ha scritto:

se hai trovato la lario's classic un filo lunga, non aspettarti molto altro dalla freccia del lario...

pfffff...lunga solo come tempo totale trascorso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Turku ha scritto:

Oooooooo

tutto alla cazzo

se piove è meglio 

mai una freccia è partita prima delle 11:00

per i roadies che credo siano quelli con la tutina e le biciclettone  che si allenano sulle provinciali ci sono mille altri eventi

le pause sono abbondanti che mica c'hai fretta

non snaturiamo lo spirito dell'evento!

Cazz'è non ci sono i cani i topi ballano?!

Diamoci un contegno! Perdio!

Bene.

Domani compro i misultin, quanti sono sono. Vedrò di farveli trovare al Morbo, spero non ve li mangino tutti perché piacciono.

@guido starà sicuramente uscendo con un flyer paura!

L'amore vi guiderà.

 

 

 

 

 

questa gente ormai si fa solo guidare dal Garmin.......tristezza :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Turku ha scritto:

Oooooooo

tutto alla cazzo

se piove è meglio 

mai una freccia è partita prima delle 11:00

per i roadies che credo siano quelli con la tutina e le biciclettone  che si allenano sulle provinciali ci sono mille altri eventi

le pause sono abbondanti che mica c'hai fretta

non snaturiamo lo spirito dell'evento!

 

ah, non è una gran fondo???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ila ha scritto:

questa gente ormai si fa solo guidare dal Garmin.......tristezza :D

Stavo giusto pensando di caricare la traccia per arrivare al festival e non perdermi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Turku ha scritto:

Oooooooo

tutto alla cazzo

se piove è meglio 

mai una freccia è partita prima delle 11:00

per i roadies che credo siano quelli con la tutina e le biciclettone  che si allenano sulle provinciali ci sono mille altri eventi

le pause sono abbondanti che mica c'hai fretta

non snaturiamo lo spirito dell'evento!

Cazz'è non ci sono i cani i topi ballano?!

Diamoci un contegno! Perdio!

Bene.

Domani compro i misultin, quanti sono sono. Vedrò di farveli trovare al Morbo, spero non ve li mangino tutti perché piacciono.

@guido starà sicuramente uscendo con un flyer paura!

L'amore vi guiderà.

 

 

 

 

 

@manco_travaglio sei il mio avvocato preferito PERO' i sommi capi dicono che prima delle 10:00 non si parte, quindi si può prendere treno delle 8:20 @Crr

dai che ci aspettano mille KOD e QOD sulla via, King&Queen of DISAGIO! quelli sono tutti da prendere, aspettano solo noi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ila ha scritto:

@manco_travaglio sei il mio avvocato preferito PERO' i sommi capi dicono che prima delle 10:00 non si parte, quindi si può prendere treno delle 8:20 @Crr

dai che ci aspettano mille KOD e QOD sulla via, King&Queen of DISAGIO! quelli sono tutti da prendere, aspettano solo noi!

ti ringrazio per la stima, peraltro mal riposta, non potendo io oggettivamente vantare quel titolo ;-) cmq ricordati che ti devo ancora il biglietto per la bici, per cui non farlo sabato (almeno l'andata) perchè il tuo legittimo documento di viaggio aspetta solo te.. tra l'altro domenica non avrei potuto cmq usarlo perchè di marca FS, mentre io avrei dovuto prendere un FN a erba... eravamo tutti molto stanchi.. ;-)

per il resto, che dire.. mi adeguo al volere del KOM @Turku ... la mia forma di ribellione passiva (non so se gay... ci penso) sarà rappresentata dal partecipare con un mezzo ciclomotorio munito di ruota a movimento libero e ingranaggi intercambiabili.. tiè

il disagio sia con tutti noi

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

ti ringrazio per la stima, peraltro mal riposta, non potendo io oggettivamente vantare quel titolo ;-) cmq ricordati che ti devo ancora il biglietto per la bici, per cui non farlo sabato (almeno l'andata) perchè il tuo legittimo documento di viaggio aspetta solo te.. tra l'altro domenica non avrei potuto cmq usarlo perchè di marca FS, mentre io avrei dovuto prendere un FN a erba... eravamo tutti molto stanchi.. ;-)

per il resto, che dire.. mi adeguo al volere del KOM @Turku ... la mia forma di ribellione passiva (non so se gay... ci penso) sarà rappresentata dal partecipare con un mezzo ciclomotorio munito di ruota a movimento libero e ingranaggi intercambiabili.. tiè

il disagio sia con tutti noi

io vengo col CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

belle tettine? (cit.)

Allora sto maschilismo da bar?!?!?

Ma avvocato certo che il biglietto delle FS va bene anche sulle Nord, ormai sono un'unica entità...disagiata più di prima, ma unica! E poi come avrei potuto preferire il treno ad un ritorno in bici ....sia mai!

Ma ti pare che mi devi pagare il  biglietto?!?! pagami un loft in Brera se proprio vuoi sdebitarti!

 

W i KOD e il CIAO! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .