Vai al contenuto

mozzi Campagnolo Chorus/Record anni '90


Ordog

Recommended Posts

[Cambio di programma]

Cdt cerco disperatamente una coppia di mozzi da corsa Chorus/Record anni '90 (gli anni dovrebbero essere '94-'97), per otto velocità. Li cerco esteticamente conservati ma soprattutto BEN SCORREVOLI (cioè non devono grattare minimamente).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Ordog ha scritto:

Cerco una coppia di mozzi Campagnolo metà anni '90 da cannibalizzare: dovrei recuperare i coni (forse anche le piste), quindi cerco qualcosa di messo male esteticamente,  ma molto BEN SCORREVOLE! (Non proponetemi roba che gratta anche poco.)

Valuto qualsiasi gamma! (Domanda per i più esperti: ma qualitativamente i coni Campagnolo delle diverse gamme sono identici o cambiano??)

Grazie!

cambiano, cambiano...rimanendo negli anni '90, i coni dei chorus/record NON sono uguali a quelli degli entry level.

Devi sapere esattamente cosa cerchi.

INOLTRE, cambiare le piste é pressoché impossibile senza strumento apposito — anche con, é una massiccia rottura di cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Ordog ha scritto:

Cerco una coppia di mozzi Campagnolo metà anni '90 da cannibalizzare: dovrei recuperare i coni (forse anche le piste), quindi cerco qualcosa di messo male esteticamente,  ma molto BEN SCORREVOLE! (Non proponetemi roba che gratta anche poco.)

Valuto qualsiasi gamma! (Domanda per i più esperti: ma qualitativamente i coni Campagnolo delle diverse gamme sono identici o cambiano??)

Grazie!

se ti pigliavi le mie.................   ahaah ;-)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Luc ha scritto:

cambiano, cambiano...rimanendo negli anni '90, i coni dei chorus/record NON sono uguali a quelli degli entry level.

Devi sapere esattamente cosa cerchi.

INOLTRE, cambiare le piste é pressoché impossibile senza strumento apposito — anche con, é una massiccia rottura di cazzo.

Quoto, se non hai l'estrattore non cambi nulla... Se ti interessa ho delle ruote complete.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Miniponi ha scritto:

se ti pigliavi le mie.................   ahaah ;-)

Loggati per vedere l'immagine

Chorus o Record?

Mannaggia, mannaggia... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luc ha scritto:

cambiano, cambiano...rimanendo negli anni '90, i coni dei chorus/record NON sono uguali a quelli degli entry level.

Devi sapere esattamente cosa cerchi.

INOLTRE, cambiare le piste é pressoché impossibile senza strumento apposito — anche con, é una massiccia rottura di cazzo.

Grazie per la dritta! Ma cambia la forma e/o la qualità di lavorazione?

Le piste, sperando che non siano troppo segnate (Chirico deve ancora verificare), si possono anche "rettificare".

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia la forma dei coni e delle piste se non sbaglio — @lesente ne sa più di me.

Sto cercando di ridurre la quantità di bici vintage per questa ragione.

Rettificare non ha molto senso visto il costo (temporale) dell'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ordog ha scritto:

Chorus o Record?

Mannaggia, mannaggia... ;)

@Miniponi

Poi non sono i mozzi del 1996/97 che cerco (e secondo me lo sgancio rapido non è il suo).

Mi vendi solo i coni? ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Luc ha scritto:

cambia la forma dei coni e delle piste se non sbaglio — @lesente ne sa più di me.

Sto cercando di ridurre la quantità di bici vintage per questa ragione.

Rettificare non ha molto senso visto il costo (temporale) dell'operazione.

Mi hanno detto che si puó fare in casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Ordog ha scritto:

Mi hanno detto che si puó fare in casa!

é acciaio temperato, non so come tu possa "rettificare" a casa senza un tornio / fresa / officina.

Inoltre, se la pista é segnata hai voglia "rettificare" il materiale che non esiste più... 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Ordog ha scritto:

@Miniponi

Poi non sono i mozzi del 1996/97 che cerco (e secondo me lo sgancio rapido non è il suo).

Mi vendi solo i coni? ;P

È chiaro che gli sganci non sono i suoi....

Dovrebbero essere i record,chi mi ha venduto la bici dice di averla comprata nel 95",quindi non credo siano del 96-97...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .