Vai al contenuto

Modifica cronologia

Luc

Luc

Ciao Ragazzi,

mi risolvo a chiedere aiuto perché si tratta dei miei primi freni a disco e non ne vengo a capo.

Ho da poco montato (con @Sturt ) dei freni a disco meccanici  trp spyre sulla mia london road

Le leve sono delle ultegra 6660.

Ora, il posteriore é modulabile e potente (decelera progressivamente e volendo posso blocare la ruota posteriore)

L'anteriore invece, nonostante i miei ripetuti tentatvi di regolazione frena pochino...come se le pinze "slittassero".

ci ho fatto 60km e precchie frenate per cui direi che il rodaggio é a posto.

Le mie referenze :

— sulla fissa ho un freno tiagra 4600 all'anteriore: decelera immediatamente e molto progressivamente, e volendo posso alzare la posteriore. 

— Ho una bici con dei mini-V : la frenata é potentissima ( e abbastanza progressiva)

Ecco, vorrei ottenere questo tipo di frenata — grazie per i suggerimenti.

quotatemi please!

 

Luc

Luc

Ciao Ragazzi,

mi risolvo a chiedere aiuto perché si tratta dei miei primi freni a disco e non ne vengo a capo.

Ho da poco montato (con @Sturt ) dei freni a disco meccanici  trp spyre sulla mia london road.

Ora, il posteriore é modulabile e potente (decelera progressivamente e volendo posso blocare la ruota posteriore)

L'anteriore invece, nonostante i miei ripetuti tentatvi di regolazione frena pochino...come se le pinze "slittassero".

ci ho fatto 60km e precchie frenate per cui direi che il rodaggio é a posto.

Le mie referenze :

— sulla fissa ho un freno tiagra 4600 all'anteriore: decelera immediatamente e molto progressivamente, e volendo posso alzare la posteriore. 

— Ho una bici con dei mini-V : la frenata é potentissima ( e abbastanza progressiva)

Ecco, vorrei ottenere questo tipo di frenata — grazie per i suggerimenti.

quotatemi please!

 

Luc

Luc

Ciao Ragazzi,

mi risolvo a chiedere aiuto perché si tratta dei miei primi freni a disco e non ne vengo a capo.

Ho da poco montato (con @Sturt ) dei freni a disco trp spyre sulla mia london road.

Ora, il posteriore é modulabile e potente (decelera progressivamente e volendo posso blocare la ruota posteriore)

L'anteriore invece, nonostante i miei ripetuti tentatvi di regolazione frena pochino...come se le pinze "slittassero".

Le mie referenze :

— sulla fissa ho un freno tiagra 4600 all'anteriore: decelera immediatamente e molto progressivamente, e volendo posso alzare la posteriore. 

— Ho una bici con dei mini-V : la frenata é potentissima ( e abbastanza progressiva)

Ecco, vorrei ottenere questo tipo di frenata — grazie per i suggerimenti.

quotatemi please!

 

Luc

Luc

Ciao Ragazzi,

mi risolvo a chiedere aiuto perché si tratta dei miei primi freni a disco e non ne vengo a capo.

Ho da poco montato (con @Sturt ) dei freni a dsico trp spyre sulla mia london road.

Ora, il posteriore é modulabile e potente (decelera progressivamente e volendo posso blocare la ruota posteriore)

L'anteriore invece, nonostante i miei ripetuti tentatvi di regolazione frena pochino...come se le pinze "slittassero".

Un esempio concreto : sulla fissa ho un freno tiagra 4600 all'anteriore: decelera immediatamente e molto progressivamente, e volendo posso alzare la posteriore. 

Ho una bici con dei mini-V : la frenata é potentissima ( e abbastanza progressiva)

Ecco, vorrei ottenere questo tipo di frenata — grazie per i suggerimenti.

quotatemi please!

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .