Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fr@30

Fr@30

54 minuti fa, fantasma ha scritto:
 

Era proprio una delle discussioni che avevo letto, spinto dalla urgenza ho letto solo la prima pagina poi ho visto che la cosa stava andando sugli skid patch, che era annche il 2014 e non sono arrivato a pagina 2.

Quindi ancora nel 2017 la vera manna dal cielo rimangono i Gator Hardshell?

Qualche sito per andare a colpo sicuro? Sicuramente cercherò su Amazon, Wiggle, Chainreactioncycles e PlanetX, altri??

Fr@30

Fr@30

53 minuti fa, fantasma ha scritto:
 

Era proprio una delle discussioni che avevo letto, spinto dalla urgenza ho letto solo la prima pagina poi ho visto che la cosa stava andando sugli skid patch, che era annche il 2014 e non sono arrivato a pagina 2.

Quindi ancora nel 2017 la vera manna dal cielo rimangono i Gator Hardshell?

Qualche sito per andare a colpo sicuro? Sicuramente cercherò su Amazon, Wiggle, Chainreactioncucle e PlanetX, altri??

Fr@30

Fr@30

 

Era proprio una delle discussioni che avevo letto, spinto dalla urgenza ho letto solo la prima pagina poi ho visto che la cosa stava andando sugli skid patch, che era annche il 2014 e non sono arrivato a pagina 2. p>Quindi ancora nel 2017 la vera manna dal cielo rimangono i Gator Hardshell? Qualche sito per andare a colpo sicuro? Sicuramente cercherò su Amazon, Wiggle, Chainreactioncucle e PlanetX, altri??
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .