Vai al contenuto

Le mie fisse


Luciano F.
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, Colas ha scritto:

ma che forcella c'è sul maffioletti... comunque qua in teoria usa presentare una bici alla volta, con qualche foto e una lista dei componenti. 

Che imborghesimento.

 

 

@Colas Eh, non c'è più il forum di una volta....

3 presentazioni ti aiuterebbero a farti un po' di streetcred! Comunque bello l'8bar! (Questo discorso è rivolto a @Luciano F.)

Modificato da Mr.Simpatia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bmc per me è l'unica degna..

l'8bar con quelle decals è un pugno in un occhio, il maffioletti sembra sia stato stato saldato tanto per fare, i forcellini "alla Vetta" e la forca non si possono vedere.

Sarà che dopo aver visto quello di Mitcher se leggo Maffioletti mi aspetto tutt'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, GØFRENGOGØ ha scritto:

Il bmc per me è l'unica degna..

l'8bar con quelle decals è un pugno in un occhio, il maffioletti sembra sia stato stato saldato tanto per fare, i forcellini "alla Vetta" e la forca non si possono vedere.

Sarà che dopo aver visto quello di Mitcher se leggo Maffioletti mi aspetto tutt'altro 

concordo pienamente.

Maffio is Mitcher's Maffio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, carlomarrone ha scritto:

ma guarda tu 'sto tipo

 potevi postare solo la bmc  (se non ti vendi pur quella) infatti la 8bar te la vendi (manco il gusto di metterci 2pedali x prenderci x il culo meglio "riposa nel box" seee see)

il maffio con quei pedali non ha senso, manco x prendere il pane. poi vabè quella forca ridicolizza le geo del telaio ma x prendere il pane sarai soddisfatto

se devi rispondere le solite cazzate, ti risparmio la fatica, te le scrivo io e tu fai copia e incolla:

non capisco casa ci sia di strano nel postare una bici che è anche in vendita, se ho fatto qualcosa che non va bene gli admin me lo faranno notare, con la BMC faccio circa 700km al mese e ci ho corso già 3 crit. con la 8bar mi ci trovo meno bene e quindi la vendo.
il maffioletti è un'ottima bici, la uso solo per piccoli spostamenti quindi non ho bisogno di straps e gabbiette

carlo ti amo

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Mr.Simpatia ha scritto:

anche Carla Nafria che fa parte del team!! :P

Non dimentichiamo: Samantha Moreno Sauri

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .