Vai al contenuto

Officine Battaglin


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

Sperando di far partire un bel flame domenicale come accadeva tempo fa,ho scoperto che Battaglin ha rispolverato le attrezzature per l'acciaio...Non dovete farvi la prossima Bdc??

Buona Domenica

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente il telaio in tubi spirit a congiunzioni sarei curioso di provarlo, il colore è opinabile (lo trovo orrendo) ma il fatto di aver pensato out of the box mi sembra un'ottima mossa che potrebbe premiare nel lungo periodo

Trovo anche saggio da parte del sig. Battaglin rimanere sui telai in acciaio visto che è esperto di quelli, senza avventurarsi su altri materiali che magari non maneggia altrettanto bene

Poi per carità è l'ennesimo ex corridore o ex telaista che tenta di vendere l'ennesimo telaio in acciaio in un panorama che in italia ormai mi sembra già abbastanza nutrito ma mi metto anche nei suoi panni..se uno ha corso e progettato telai per tutta la vita con una grande passione credo che sia dura ritirarsi dalla scena ed andare in pensione ad occuparsi del giardino e dei nipoti che piangono

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, FrancescoP ha scritto:

@FncMdl fanno anche carbonio...Fighi quelli stile vintage in Columbus SL chissà quanto viene 

Carbonio? sul sito non l'ho letto da nessuna parte, mi potresti linkare la pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, per quanto ami il marchio battaglin, devo dire che non posso vederle le loro bici in carbonio. Parlo dal punto di vista estetico, secondo me dovrebbero investire di più su quell'aspetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il nuovo telaio"portofino" che ha presentato NAHBS? 

tubi spirit HSS custom per battaglin a congiunzioni e forcella custom, uno dei telai in acciaio che ho visto ultimamente" e soprattutto qualcosa che nessuno ha ancora fatto nessuno

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FrancescoP ha scritto:

@FncMdl se scorri questa pagina lo trovi 

Loggati per vedere il contenuto

Potrei sbagliarmi a riguardo ma mi sembrava di aver letto che Battaglin (il proprietario) si occupa solo dello sviluppo della linea in acciaio 

anche perchè se ti vuoi fare un telaio in acciaio ti interfacci anche con lui durante l'iter dell'ordine mentre per il carbonio se ne occupano collaboratori, sempre se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le croci (o i più) che caratterizzano la livrea della Power+ mi ricordano pericolosamente, più che quella del team Refin, la grafica di alcune Ferriveloci.  Le quali, magari, si ispiravano a loro volta ad altri modelli a me ignoti.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

A parte questa piccola nota dietrologica, i telai mi non mi dispiacciono affatto!

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/3/2017 at 21:03 , Miniponi ha scritto:

avete visto il nuovo telaio"portofino" che ha presentato NAHBS? 

tubi spirit HSS custom per battaglin a congiunzioni e forcella custom, uno dei telai in acciaio che ho visto ultimamente" e soprattutto qualcosa che nessuno ha ancora fatto nessuno

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

si sa quanti organi costa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma una verniciata alla forca no?

sembra una rivisitazione neofascista sta livrea.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/3/2017 at 9:03 PM, Miniponi said:

avete visto il nuovo telaio"portofino" che ha presentato NAHBS? 

tubi spirit HSS custom per battaglin a congiunzioni e forcella custom, uno dei telai in acciaio che ho visto ultimamente" e soprattutto qualcosa che nessuno ha ancora fatto nessuno

Loggati per vedere il contenuto

Ma sono l'unico a cui non convince l'attacco fra congiunzione e testa della forcella?

A parte questo e la livrea questo telaio non mi dispiace, anche per l'originalità delle congiunzioni su tuboni oversize

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .