Vai al contenuto

CHIUDERE Colnago Master tg. 55


Recommended Posts

Cosa*: Colnago Master
Tipologia:
 corsa
Marca: Colnago
Modello: Master
Taglia / misura: 55
Dettagli tecnici: 
gruppo misto c-record, chorus, mirage
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: dei punti di vernice ripresi sul carro posteriore, probabilmente riverniciata, ma molto bene
Smembro:
 no
Prezzo*: €650 consegna a mano con €750 spedito.   €850
Costo e tipologia spedizione*: ok la spedizione
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: sì bdc e subito
 

Colnago Master del 1986 misura 55. La rimetto in vendita dopo che nell'ottobre 2015 avevo messo l'annuncio per la prima volta, non ero convinto allora e non sono convinto adesso, ma negli ultimi due ani l'ho usata tre volte di numero. E' bellissimo averla in garage, ma forse è giusto che se la godo qualcuno.


Dovrebbe esser stata riverniciata, perché da catalogo questo colore non esisteva in quell'anno. La verniciatura comunque è di qualità molto buona. 

Le foto dettagliate possono esser viste a questo link: 

Loggati per vedere il contenuto
 icon_externallink.gif 

Loggati per vedere il contenuto

e ne ho fatte di nuove per far vedere lo stato attuale. NON SONO COMPRESI i pedali shimano da mtb in foto, ma viene con quelli che ho fotografato.


Come si vede si tratta di un gruppo misto chorus / C-record e con freni Mirage. La sella ora è una Rolls ghirardi. 

sono a disposizione per fare qualche km per una consegna a mano. La bici è a Spoleto (PG). Diciamo che Marche, bassa Toscana, alto Lazio, possono essere luoghi per la consegna a mano. 

 

SPEDISCO. Ho preso accordi con un noto negozio della zona, mi farebbero un imballo professionale loro. Il costo dell'imballo lo metto io.

E includo pure la spedizione, in pratica €750 imballata e spedita professionalmente.

PREZZO TRATTABILE con consegna a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, whitewave ha scritto:

Mi spiace ma non smembro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora correggi ;-)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manu115 ha scritto:

Mi sono appena iscritto

Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
 

http://www.fixedforum.it/forum/announcement/2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-30102014/

 

leggi e rispetta le regole di questa comunita'.

that's all :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/3/2017 at 09:38 , whitewave ha scritto:

 La rimetto in vendita dopo che nell'ottobre 2015 avevo messo l'annuncio per la prima volta, non ero convinto allora e non sono convinto adesso, ma negli ultimi due ani l'ho usata tre volte di numero. E' bellissimo averla in garage, ma forse è giusto che se la godo qualcuno.

E' il mio stesso pensiero costante riguardo la Master, solo che alla fine non riesco mai a decidermi e rimane sempre in magazzino, capisco lo stato d'animo

Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza che bello! O__o

(un master con i copertoni di decathlon mi fa pensare a michelle pfeiffer con la lingerie dei cinesi :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

'mazza che bello! O__o

(un master con i copertoni di decathlon mi fa pensare a michelle pfeiffer con la lingerie dei cinesi :D)

ahahah, vero, mi ero dimenticato di averli montati. 

Ho preso quelli perché volevo provare una sezione generosa senza spendere molto, ci ho fatto un'uscita, una solamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .