Vai al contenuto

Abbigliamento MAAP


Aledisca
 Share

Recommended Posts

42 minuti fa, Miniponi ha scritto:

ragazzi da poco ho scoperto che vicino casa mia c'è questa fabbrica 

Loggati per vedere il contenuto
 che produce abbigliamento sportivo,io non li ho mai provati,ma i prezzi sono ottimi,e credo, se una fabbrica produce ancora in italia la qualità sia buona.

completo estivo 85 euro,se non ricordo male se ne ordini 5 arriva a 75 "credo che la grafica si possa scegliere"

se qualcuno è interessato potrei anche andare di persona

edit:completo estivo scontato a 60 euro 

Loggati per vedere il contenuto

ovviamente le grafiche non sono il massimo,ma penso che rapporto qualità prezzo sia ottimo,tutta roba made in italy

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

mbe che dire,uno dice che è scarsa qualità e uno dice che i fondelli sono buoni...

con questa discussione non si può capire come sono i loro prodotti......

e poi se hanno prezzi cosi bassi non è perchè la qualità è scadente,ma per il fatto che producono e rivendono direttamente,senza pagare trasporto,marketing,rappresentanti,negozianti etc....

praticamamente tutto quello che paghi in marchi come MAAP,che negli ultimi anni ne sono nati a dozzine

 

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Luc ha scritto:

direi che hai detto una cazzata — cmq gli ordini si fanno in gruppo vedasi messaggi successivi.

qui si stava parlando di maglia da comprare bella che finita. ovvio che se devo farla fare e se ne faccio uno stock di 200 pezzi mi viene a costare poco... se devo farne solo una, pago da solo senza ammortizzare il costo dell'intero lavoro e impostazione del telaio di stampa (che è quello che incide sui prezzi). ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariazzo ha scritto:

qui si stava parlando di maglia da comprare bella che finita. ovvio che se devo farla fare e se ne faccio uno stock di 200 pezzi mi viene a costare poco... se devo farne solo una, pago da solo senza ammortizzare il costo dell'intero lavoro e impostazione del telaio di stampa (che è quello che incide sui prezzi). ;)

Visto che un completo MAAP costa 200 euro, sono quasi certo che costi di meno farlo fare custom da uno dei fornitori in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

il mio amico ne ha presa una ed è convinto che sia come tutte le altre fatte di materiale sintetico...effettivamente non sembra nulla di speciale.

Sinceramente vedendo il prezzo mi viene da dire che almeno rapha ci mette la lana merino.

Son anche brutte

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, robbostate ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

il mio amico ne ha presa una ed è convinto che sia come tutte le altre fatte di materiale sintetico...effettivamente non sembra nulla di speciale.

Sinceramente vedendo il prezzo mi viene da dire che almeno rapha ci mette la lana merino.

Son anche brutte

Grazie del parere...

Ora sarò ripetitivo: guardatevi instagram, secondo me dobbiamo contattare MAAP e dirgli di fare da sponsor a fixedforum...

@Nekro poi vedi quanti like con le gambe pelose su instagram

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, robbostate ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

il mio amico ne ha presa una ed è convinto che sia come tutte le altre fatte di materiale sintetico...effettivamente non sembra nulla di speciale.

Sinceramente vedendo il prezzo mi viene da dire che almeno rapha ci mette la lana merino.

Son anche brutte

vala sono anche a sconto, scherzo :)

secondo me queste tutine stanno bene su instagram

preferisco pigliare una 3M sottocasa, ma sicuramente la conoscono solo toscanacci

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Aledisca ha scritto:
  • Loggati per vedere il contenuto
     
  • Loggati per vedere il contenuto

Saranno solo 2 anni ma come marketing vincono...scusate ma è più forte di me....

cavolo, regalai un jersey rapha per il compleanno della mia ex e non la fece diventare così bona (si può dire o mi faccio una settimana di ban?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, se qualcuno si vuole prendere qualcosa mi contatti che mi serve la borraccia e un paio di "calzini"!

P.s. altrimenti non posso mettere foto su instagram

 

Modificato da robbostate (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Aledisca ha scritto:

mi sa che qui ci scappa il completo da ciclismo fixedforum.....

occhio, spesso il lavoro di grafica fa aumentare il prezzo però....

Breve OT @Rockarollas Domenica hai fatto la randoticino? domenica farai la randolario?

OT: No purtroppo ma farò la AMSPO a Rho il 26, ci vediamo lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Rockarollas ha scritto:

OT: No purtroppo ma farò la AMSPO a Rho il 26, ci vediamo lì?

Non credo, il 2/04 ho la 

Loggati per vedere il contenuto

e si esce con il boccale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, scidione ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

e si esce a comandare cit.

ma ma ma ma ma è praticamete identica!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariazzo ha scritto:

ma ma ma ma ma è praticamete identica!

Loggati per vedere il contenuto

ma sono praticamente inguardabili entrambe volevi dire.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .