Vai al contenuto

Abbandono o no la bdc?


fra1993
 Share

Recommended Posts

Ho fatto l'azzardo. Ho messo l'annuncio, voglio vedere come risponde il mercato dell'usato...se qualcuno mi da quello che chiedo, ci penso su e magari la vendo. O magari ci ripenso all'ultimo. È sempre bello avere le idee chiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, lelegab ha scritto:

Se fai parte del cast di ....

Loggati per vedere l'immagine

Puoi permetterti di pagare qualcuno perché te le pedali tutte fino a spaccarle...

super OT: sono cultore della trasmissione, per capire fino a che punto può spingersi la bassezza umana (salvo solo miss Lamborghini....)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Ho fatto l'azzardo. Ho messo l'annuncio, voglio vedere come risponde il mercato dell'usato...se qualcuno mi da quello che chiedo, ci penso su e magari la vendo. O magari ci ripenso all'ultimo. È sempre bello avere le idee chiare!

"mercatino bici torino" non fa parte del mondo del mercato dell'usato... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AndBike ha scritto:

"mercatino bici torino" non fa parte del mondo del mercato dell'usato... ;) 

l'ho messa anche su subito e shpock ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, fra1993 ha scritto:

l'ho messa anche su subito e shpock ;)

no ma hai fatto bene, sono io che ho un "mezzo" odio nei confronti di quel gruppo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

btw, nel 2016 se non hai una allorad (quelle che una volta si chiamavano gravel e nella preistoria cx) non sei nessuno

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, riky76 ha scritto:

btw, nel 2016 se non hai una allorad (quelle che una volta si chiamavano gravel e nella preistoria cx) non sei nessuno

 

 

:D

Sarà che sono nato negli anni 90, ma le ho sempre sentite chiamare ciclocross continuo a chiamarle così :) e, tra parentesi, non saprei neanche cosa farmene: lo sterrato leggero non mi diverte poi così tanto...preferisco boschi e sentieri stretti, con sali-scendi continui, ostacoli e via dicendo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Sarà che sono nato negli anni 90, ma le ho sempre sentite chiamare ciclocross continuo a chiamarle così :) e, tra parentesi, non saprei neanche cosa farmene: lo sterrato leggero non mi diverte poi così tanto...preferisco boschi e sentieri stretti, con sali-scendi continui, ostacoli e via dicendo

pensa quando son nato io che si diceva ancora "palmer" per i tubolari e "volantina" per la corona piccola....

 

PS: lo sterrato leggero preso sopra il 35km/h è ben figo, garantisco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, fra1993 ha scritto:

Per la vendita, ricaverei esattamente quello che ho speso tra acquisto e upgrade, dato che l'ho presa usata (tra acquisto e upgrade ho speso 300 euro). Ho già chi me la comprerebbe a quel prezzo nel caso in cui decidessi di venderla, per cui non ci andrei a perdere nulla.

in questo caso vendila

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Niente da fare. Alla fine l'ho venduta. A 280 euro: avendone spesi 300 (tra acquisto e modifiche) e considerando un ammortamento di due anni direi che non ci ho perso praticamente niente. 

Ma non riesco a stare fermo...ora voglio provare una ciclocross. Magari mi apre nuovi orizzonti che la fissa e la mtb non mi hanno aperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/3/2017 at 11:46 , riky76 ha scritto:

pensa quando son nato io che si diceva ancora "palmer" per i tubolari e "volantina" per la corona piccola....

 

PS: lo sterrato leggero preso sopra il 35km/h è ben figo, garantisco ;)

hai visto quanto ho cambiato idea in fretta? Non sapevo cosa farmene di una ciclocross...e ora voglio provarla. Magari mi fa cagare,  o magari mi innamoro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .