Vai al contenuto

Finalmente il chip all'interno della biga


 Share

Recommended Posts

Oggi ho messo anch'io il chip alla mia bici! :)

Com'è andato l'innesto? :)

E' andato bene, però non è andato giù tutto il ragnetto, così abbiamo dovuto accorciare il reggisella (che era molto lungo, comunque).

Per curiosità: i dati si riescono a modificare via computer? Vorrei aggiungere alcune informazioni, che in negozio non ho messo..

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano potete andare anche da AWS bici in via Ponte Seveso 33 angolo via Schiaparelli

il tizio che a me ricorda De Andrè è veramente gentile, il fratello invece è meglio lasciarlo perdere

E nell'officina a mettere a posto le bici c'è il padre che più o meno avrà 150 anni, ma è molto bravo

Modificato da Codino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho messo anch'io il chip alla mia bici! :)

a Milano?? da chi?

Rossignoli, corso Garibaldi. Ci metti 10-15 minuti :)

Oggi ho messo anch'io il chip alla mia bici! :)

Com'è andato l'innesto? :)

E' andato bene, però non è andato giù tutto il ragnetto, così abbiamo dovuto accorciare il reggisella (che era molto lungo, comunque).

Per curiosità: i dati si riescono a modificare via computer? Vorrei aggiungere alcune informazioni, che in negozio non ho messo..

si ma il ragnetto non è che sia così risolutivo...basta togliere il reggisella e con un bastone dargli su due mazzate ed è bella che fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il ragnetto non è che sia così risolutivo...basta togliere il reggisella e con un bastone dargli su due mazzate ed è bella che fatta

Bisogna anche vedere se il ladro sa che c'è. E a meno che uno non punti la torcia non penso che si veda neppure (non ho ancora guardato dentro da quando me l'hanno messo).

Comunque sono il primo a dire che serve un po' a poco, però per 15 euro ho preferito farlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato anche io ma poi mi hanno detto che a 80 gradi il chip si danneggia e non è più funzionale.

Se è così basta un fohn da carrozziere (300-400 gradi) .......

Ne sapete qualcosa ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .