Vai al contenuto

Finalmente il chip all'interno della biga


 Share

Recommended Posts

9 sotto asta e vabbè, lasciamo perdere.
compralo subito da hongkong 18 euro

dalli'italia, spedito, 32 euro

 

tutte cifre abbordabili, infatti io appena finisco i lavori sulla mia bici lo metto.

tornando al topic riguardante il chip, io dico la mia, peraltro condivisa da altri....facendo l'avvocato, di denunce per furto ne ho fatte a mazzi....

 

il chip attesta la proprieta di un bene mobile ad una certa persona. Ma, come già è stato detto, una fotografia del n. di telaio con indicate a tergo le generalità del proprietario e (volendo) un timbro data certa da parte delle poste attesta altrettanto sicuramente la proprietà del bene.

Per il resto...sei nelle mani delle forze dell'ordine... oggigiorno il furto di un bene mobile è cosa da poco e quindi le possibilità di ottenere il ritrovamento del bene sono pressochè nulle, a meno di colpi di fortuna (es. sequestrano un magazzino dove c'è la bici).

 

Pertanto io pfererisco gettare 20 euri per un sistemino che mi consenta, in modo faidate, di sapere dove è la mia bicicletta, per poi, naturalmente, avvisare le FDO per il suo recupero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

ottimo reportage!ci sto pensando anche io al chip..lo hai fatto a buccinasco?

Si a Bucci. Se vuoi ti mando in MP l'indirizzo.

Anche a me, grazie.

Ottimo prezzo!!!! Spesi bene!!!

Attendo la mail, grazie. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

scusate, ma non basta inserire nel tubosella un biglietto plastificato con i propri dati e la scritta "fottuto bastardo questa è la mia bici!" ? Tanto se non serve per la localizzazione non serve a un cazzo

infatti... speravo che servisse per ritrovar la bici... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Se cercate bene nel sito troverete anche il chip SATELLITARE, basta sottoscriversi annualmente, i procedimenti sono gli stessi.

Immagine inviata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Per i possessori di iPhone,in rete si vendono dei piccoli segnalatori gps, si chiamano "Tiles" monitorabili tramite apposita app; sono dei piccoli quadratini che si attaccano sui vari oggetti di cui tener traccia, e ne indicano la posizione.Ovviamente si puo' anche pensare di inserirli nel telaio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i possessori di iPhone,in rete si vendono dei piccoli segnalatori gps, si chiamano "Tiles" monitorabili tramite apposita app; sono dei piccoli quadratini che si attaccano sui vari oggetti di cui tener traccia, e ne indicano la posizione.Ovviamente si puo' anche pensare di inserirli nel telaio.

 

 

Da

Loggati per vedere il contenuto

 

Tile, a differenza di tutti gli altri, non usa il protocollo Bluetooth ma il Wi-Fi: si abilita un collegamento diretto tra Tile e iPhone con un raggio d’azione che va dai 15 ai 45 metri.

 

Non mi sembra granchè utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

 

Per i possessori di iPhone,in rete si vendono dei piccoli segnalatori gps, si chiamano "Tiles" monitorabili tramite apposita app; sono dei piccoli quadratini che si attaccano sui vari oggetti di cui tener traccia, e ne indicano la posizione.Ovviamente si puo' anche pensare di inserirli nel telaio.

 

 

Da

Loggati per vedere il contenuto

 

Tile, a differenza di tutti gli altri, non usa il protocollo Bluetooth ma il Wi-Fi: si abilita un collegamento diretto tra Tile e iPhone con un raggio d’azione che va dai 15 ai 45 metri.

 

Non mi sembra granchè utile.

 

si infatti, con un raggio cosi' ristretto non è per recuperare le cose rubate ma secondo me per trovare le cose che si sono perse quando si sa almeno la zona (tipo io perdo sempre le chiavi in casa ahahahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

 

 

figata, quanto alla rimozione?

voluta o criminale intendo

Secondo me il ragno non esce... fa un po' effetto ombrello (nonsosemispiego...).

Intenzionalmente criminale forse puoi cercare di distruggerlo per impedire di leggerlo.

Comunque l'Rfid non lo rimuovi, puoi gestire i passaggi di proprietà con una funzionalità del programma...

 

bellissimooooooooo..e grazieeeeeeeeeeeeeee

costa poco ed è proprio come un RFID..

grazie dell'indirizzo...andrò da lui...a Binasco..........

 

Buccinasco, Buccinasco ;-)

ciao posso avere inkio la via del negozio?

grz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .