Vai al contenuto

forse ho esagerato


pisquano
 Share

Recommended Posts

1 hour ago, riky76 said:

@pisquano se hai anche altre ruote, allora non hai esagerato anzi, mega bomba...però con quelle ruote io ci vedo solo la piega e i pedali a sgancio...  o se c'è il bullhorn allora anche le appendici crono...

per forza che ho altre ruote! con queste per strada è difficile andarci, soprattutto dalle mie parti! 

il bull è nastrato così perché mi piaceva, lo uso e non mi trovo scomodo quindi lo tengo così.

lo stem è da 20 euro, confermo, ma uno da 100 in questo caso cosa ha di differenza? poi mi piaceva il fatto che forse tutto della stessa marca, ma se me ne regalate uno lo cambio!!

comunque appena posso volevo provarla al DateciPista del parco nord, semmai avverto quando vado così potete venire a prendermi per il culo!! :P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, scidione ha scritto:

ma la lenticolare non è scomoda? cioè io sono passato sulla bdc da ruote a basso profilo a delle semplici 30 mm (non 50 o 90) e soffro molto di più il vento

basta tenere le finestre di casa chiuse :grumpy:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@pisquano 

25 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

no dai davvero però... quel rapporto e quelle ruote e poi i cinghietti no, dai

Quoto, l'insieme é davvero da poseraperitivo — ammesso con quel rapporto  sia possibile fermarsi davanti al bar e non duecento metri dopo. 

Vedo che nessuno ha menzionato la sella, nota per regalare grappoli di emorroidi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Luc said:

@pisquano 

Quoto, l'insieme é davvero da poseraperitivo — ammesso con quel rapporto  sia possibile fermarsi davanti al bar e non duecento metri dopo. 

Vedo che nessuno ha menzionato la sella, nota per regalare grappoli di emorroidi.

<3 

il mio culo approva solo questo modello o la supercorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pisquano ha scritto:

<3 

il mio culo approva solo questo modello o la supercorsa

se ti ci trovi comodo tu mi sento sollevato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, scidione ha scritto:

ma la lenticolare non è scomoda? cioè io sono passato sulla bdc da ruote a basso profilo a delle semplici 30 mm (non 50 o 90) e soffro molto di più il vento

mi pare che @Santo ci avesse rimesso una forcella al tempo in cui montava su delle alto profilo andando senza mani per Torino. Per colpa del vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, pisquano ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Interessante, le geometrie pursuit non mi sono mai piaciute molto, né le lenticolari o le razze, eppure questa nell'insieme mi aggrada.

Saranno anche le foto cremose. Complimenti.

Usarla, comunque, è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mina!

Se ci metti il plutonio fai la scia infuocata e torni indietro nei favolosi anni '60

 

Ps mi è venuto barzotto ma poi ho visto gabbiette e....??

Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, giako said:

Mina!

Se ci metti il plutonio fai la scia infuocata e torni indietro nei favolosi anni '60

 

Ps mi è venuto barzotto ma poi ho visto gabbiette e....??

perchè cosa hanno le gabbiette??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .