Vai al contenuto

OT FOTOGRAFIA


BAGURAY
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

vedendo che ci sono persone a cui la fotografia interessa anche in questo mondo di bici :-)

posto questo evento:

http://www.canon.it/For_Home/fotografica/Il_calendario.aspx

è a milano a forma...

se ci va qualcuno mi faccia sapere magari ci si becca li....

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il post nn era per lui...hehehehehehe....nn sapevo fosse un canonista xro....grande ferrillo!!!!

a ferrillo:anche se x ora nn hai letto se sei li una di queste sere magari fammelo sapere che se hai voglia dopo si beve una birra

Link al commento
Condividi su altri siti

magari domani sera un giretto... ma se non ci si porta dietro la canon si è nessuno? xkè in bici con la macchina non sono comodo x niente niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va figurati io nemmeno porto la macchina fotografica tanto bisogna ascoltare e guardare...:-)

domani non vado ma venerdi c'è Basilico e penso di andare a sentire che dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto,

qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sui flash alien bees!?

apparte il sito vorrei sapere se qualcuno li ha mai provati o visti da vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto,

qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sui flash alien bees!?

apparte il sito vorrei sapere se qualcuno li ha mai provati o visti da vivo

no mi dispiace mai provati...è la prima volta che li sento nominre...li ho guardati sul sito...sembrano economici....xro nn so x la validita....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto,

qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sui flash alien bees!?

apparte il sito vorrei sapere se qualcuno li ha mai provati o visti da vivo

no mi dispiace mai provati...è la prima volta che li sento nominre...li ho guardati sul sito...sembrano economici....xro nn so x la validita....

come validità pare sia buona,a primo impatto paiono giocattoli o faretti anni 60

pero'ne ho sentito parlare bene e soprattutto per il costo ridotto.

c'è da vedere gli agganci degli accessori e il costo di essi.

fossero simili agli elinchrom o valimez uno avrebbe ampia scelta.

oggi ho saputo che dovrebbero spedirli anche da UK quindi evitando sbattimenti di dogane e prezzi in più.

siccome sto cercando un paio di flash dai 600 di potenza in su, questi mi incuriosivano.

gli altri costano uno stonfo anche se la qualità è riconosciuta..(parlo di bowens, elincrhom...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

meno male che ci sta la caffetteria..

vi pongo una domanda, qualcuno di voi ha mai usato il metz 60!? quello con la batteria a tracolla pesantissima!?

io ne ho uno, lasciatomi da un parente, che pero' si è dimenticato di darmi il carica batteria, e quella in dotazione direi che è andata a farsi un giro a villa certosa. secondo voi è possibile collegarlo a qualche altro tipo di alimentazione!?tipo quelle del 45!?..o faccio prima a cercare la batteria sul ebay!?..

Link al commento
Condividi su altri siti

qui piu che un fotografo ci vorebbe un eletricista...:-)

devi riuscire a trovare info sulla potenza della batteria....cmq la vedo molto dura e non so quanto ti convenga prenderla su ebay,la batteria come ben sai è una delle prime cose che si usura...quindi non so qunto sia conveniente prenderla da uno sconosciuto...

cmq se trovi le info sulla batteria puoi pensare di trovare un carica batterie per caricarla giusto per provare, questo è piu fattibile

io ho un 45....mai usato :-)

Modificato da BAGURAY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

azz, forse posso cavarmela usando un trasformatore e usarlo direttamente alla corrente fissa. tanto lo userei solo per interni.

il 45 usato stile da passeggio è abbastanza utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco magari se trovi un trasformatore con le stesse caratteristiche della batteria te la cavi...x interni è utilissimo,mi è capitato di fare delle assistenze a un fotografo che fa foto di interni e lui oltre a due 1000w usava il metz per i piccoli colpi di luce o schiarite,essendo cosi piccolo è comodissimo!!!

io odio il flash nello "stile da passeggio",lo uso solo se nn posso farne a meno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che ci sta la caffetteria..

vi pongo una domanda, qualcuno di voi ha mai usato il metz 60!? quello con la batteria a tracolla pesantissima!?

io ne ho uno, lasciatomi da un parente, che pero' si è dimenticato di darmi il carica batteria, e quella in dotazione direi che è andata a farsi un giro a villa certosa. secondo voi è possibile collegarlo a qualche altro tipo di alimentazione!?tipo quelle del 45!?..o faccio prima a cercare la batteria sul ebay!?..

Io ho un 60 ct-1 e un 60 ct-4 e senza batteria non funzionano, nemmeno se li colleghi direttamente alla 220

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .