Vai al contenuto

Iniziare a correre


Freef
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Freef ha scritto:

Ok, quindi, cercando di fare qualcosa che rientri nel budget, tenendo conto del breda, come trittico il cinelli vai con manubrio pepper (nell'usato mi sembrava di aver visto un trittico così a poco più di un cinquantino), sella quella che trovo (per ora, in modo da spendere più soldi in ruote e trasmissione).

Ora, resta la trasmissione e le ruote. Ipotizzando che prendo il breda nuovo ed il trittico usato mi avanzerebbero poco più di 100€, invece se prendo anche il breda usato, forse arriverei a 150€ se non è stato colorato.

In ogni caso, con un budget tra i 100/150, riuscirei a trovare delle ruote con mozzi e guarna, corona pignone decenti o chiedo troppo?

Come ruote, andrei di basso profilo, perché mi sembra che costino meno ed in più sono più leggere rispetto a quelle con profilo alto (sicuramente più leggere delle cinesi che ho io con profilo da 40)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guarda, telaio Breda in promozione a 135€ con serie sterzo, movimento centrale e forcella, guarnitura prowheel solid, coppia di ruote usate sul forum, trittico ad libitum, anche la roba zoom va benone, alla fine...

Lascia perdere le cinellate, che costano per niente... 

P.S. io ho in vendita un attacco+manubrio ritchey già nastrato! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Una cosa così, mi sembra di notare che è un breda quel telaio, però con forca in alluminio.
A quel prezzo però mi mancano guarna con corona, trittico. Oppure mi manca anche il mc è la serie sterzo? Perché non mi è chiara la descrizione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Freef ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Una cosa così, mi sembra di notare che è un breda quel telaio, però con forca in alluminio.
A quel prezzo però mi mancano guarna con corona, trittico. Oppure mi manca anche il mc è la serie sterzo? Perché non mi è chiara la descrizione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ruote cinesi da un quintale, lascia perdere, per la terza volta, meglio cercare qualcosa di usato sul forum...

Loggati per vedere il contenuto

Questo è il miglior affare per il telaio, secondo me...

Qui trovi ruote belle a pochissimo:

Con altri 50€ il trittico lo trovi ed hai finito.

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vada per quel telaio, ora sento le ruote


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, telaio, mc, trittico, sella, serie sterzo, ruote li ho.
Mi mancano la guarnitura e dei pedali con straps perché per ora non è il caso di prendere dei pedali per scarpa se no sforo di troppo il budget.@Beibal avendo la catena pista sarebbe meglio usare pignone e corona pista, però quanto mi costerebbero rispetto a dei strada? Il pignone penso che ce l'ho già con il mozzo novatec


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Freef ha scritto:

Ok, telaio, mc, trittico, sella, serie sterzo, ruote li ho.
Mi mancano la guarnitura e dei pedali con straps perché per ora non è il caso di prendere dei pedali per scarpa se no sforo di troppo il budget.@Beibal avendo la catena pista sarebbe meglio usare pignone e corona pista, però quanto mi costerebbero rispetto a dei strada? Il pignone penso che ce l'ho già con il mozzo novatec


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Costa meno la roba singlespeed di quella corsa, di parecchio... Guardati una guarnitura prowheel... I pignoni li trovi anche a 5€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma quindi anche se il mozzo è di marca x, il mc è y e pignone e guarna sono di marca z c'è differenza da un monomarca?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Freef ha scritto:

Ok, ma quindi anche se il mozzo è di marca x, il mc è y e pignone e guarna sono di marca z c'è differenza da un monomarca?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Assolutamente nessuna

EDIT: solo l'

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente nessuna
EDIT: solo l'
Loggati per vedere il contenuto


Scusa, l'hype sarebbe?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Freef ha scritto:


Scusa, l'hype sarebbe?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Parola che sta a significare "quanto ti senti figo"...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parola che sta a significare "quanto ti senti figo"...

Ah non sto facendo una bici da aperitivo, per quello c'è la mia palo [emoji1]
Cerco di fare qualcosa di decente per correre e divertirmi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .