Vai al contenuto

Modifica cronologia

Kaffa

Kaffa

22 minuti fa, FncMdl ha scritto:

Su quali basi affermi che il "progetto V-Dome" se li sente tutti questi 7 anni?

Punto di vista estetico? Ingegneristico? La "linea" della bicicletta è dovuta a precisi calcoli, non credo che alla Canyon la cambino perchè dopo 7 anni è ora di far poserare i clienti con una "linea" meno scontata

A me la tua sembra una sparata senza la minima cognizione di causa ma lieto di sbagliarmi se pedali una V-Drome da 7 anni e nel frattempo hai provato tante altre bici dello stesso segmento su pista ovvero l'ambiente per la quale è stata concepita

A quel punto sarebbe interessante avere la tua preparata opinione su cosa dovrebbero rinfrescare, oltre alle birre, alla Canyon

ah cazzo, non sapevo di essermi iscritto su www.soloingegneridellebici.com...

detto ciò, lungi da me affermare che sia TECNICAMENTE scadente. non ne ho la più pallida idea e sinceramente non me ne frega un cazzo. lascio a te la valutazione, visto che ci tieni e sicuramente la pedali dal 2010.

la mia era una pura valutazione su due fronti:

1) ESTETICA: per quando possa essere discutibile il mio parere, se guardo il panorama ciclistico su pista attuale, diciamo che l'evoluzione negli ultimi anni c'è stata. basta guardare una look 596 per avere un idea di ciò che intendo per "moderno". 

2) LOGICA: considerando lo sviluppo che fa Canyon (e tutti gli altri brand) sulle sue bici, non penso che tengano invariato un prodotto a listino per 7 anni. e considerando quello che fa canyon per le altre divisioni (road soprattutto), magari un aggiornamento ci starebbe. anche solo a fini estetici. per farmi contento.

stappatela una birra ogni tanto.

 

 

Kaffa

Kaffa

2 minuti fa, FncMdl ha scritto:

Su quali basi affermi che il "progetto V-Dome" se li sente tutti questi 7 anni?

Punto di vista estetico? Ingegneristico? La "linea" della bicicletta è dovuta a precisi calcoli, non credo che alla Canyon la cambino perchè dopo 7 anni è ora di far poserare i clienti con una "linea" meno scontata

A me la tua sembra una sparata senza la minima cognizione di causa ma lieto di sbagliarmi se pedali una V-Drome da 7 anni e nel frattempo hai provato tante altre bici dello stesso segmento su pista ovvero l'ambiente per la quale è stata concepita

A quel punto sarebbe interessante avere la tua preparata opinione su cosa dovrebbero rinfrescare, oltre alle birre, alla Canyon

ah cazzo, non sapevo di essermi iscritto su www.soloingegneridellebici.com...

detto ciò, lungi da me affermare che sia TECNICAMENTE scadente. non ne ho la più pallida idea e sinceramente non me ne frega un cazzo. lascio a te la valutazione, visto che ci tieni e sicuramente la pedali dal 2010.

la mia era una pura valutazione su due fronti:

1) ESTETICA: per quando possa essere discutibile il mio parere, se guardo il panorama ciclistico su pista attuale, diciamo che l'evoluzione negli ultimi anni c'è stata. basta guardare una look 596 per avere un idea di ciò che intendo per "moderno". 

2) LOGICA: considerando lo sviluppo che fa Canyon (e tutti gli altri brand) sulle sue bici, non penso che tengano invariato un prodotto a listino per 7 anni. e considerando quello fa canyon per le altre divisioni (road soprattutto), magari un aggiornamento ci starebbe. anche solo a fini estetici. per farmi contento.

stappatela una birra ogni tanto.

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .