Vai al contenuto

O SCAMBIO Gipiemme 5 razze mod. TECNO 26 650c


Fonz995

Recommended Posts

Ruota anteriore zarrospoke crono gipiemme tecno 26 pollici 650c compresa di tubolare nuovo e sgancio rapido originale


Cosa*: ruota anteriore
Tipologia:
 pista / corsa / Crono 
Marca: gipiemme
Modello: tecno 
Taglia / misura: 26 pollici 650c 
Dettagli tecnici: ruota immacolata, sana e senza alcuna lesione. Ha solamente un adesivo leggermente sollevato
Stato*:
 usato 
Segni di usura o segni particolari *: pattino del freno rimovibile facilmente con un additivo 
Smembro:
 no
Prezzo*: 210 spedita  
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*:
 ritiro a mano zona Novara / primo in coda 
In vendita su altri canali*: Brevemente si 

per eventuale scambio proponente in mp 
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Perdona la domanda, ma è in carbonio?

so che sono tubi in acciaio con profilo in alu, sinceramente non sono nemmeno convinto che siano in acciaio i tubi delle razze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fonz995 ha scritto:

so che sono tubi in acciaio con profilo in alu, sinceramente non sono nemmeno convinto che siano in acciaio i tubi delle razze. 

la mia domanda era un po' provocatoria^^'

Mi sembra un prezzo un po' alto, ma lascio eventuali valutazioni a chi ne sa più di me......se vale così tanto, vendo i due che ho domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

la mia domanda era un po' provocatoria^^'

Mi sembra un prezzo un po' alto, ma lascio eventuali valutazioni a chi ne sa più di me......se vale così tanto, vendo i due che ho domani!

La valutazione che ho dato riguarda il fatto che la ruota è immacolata, non ha nulla fuori posto, sgancio rapido originale, tubolare nuovo con al massimo 50km percorsi, gira diritta e non ha rivetti sfondati come molte che si trovano. Poi se si pensa che sia cara o troppo alto il prezzo, ognuno è libero di pensarla alla sua maniera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fonz995 ha scritto:

La valutazione che ho dato riguarda il fatto che la ruota è immacolata, non ha nulla fuori posto, sgancio rapido originale, tubolare nuovo con al massimo 50km percorsi, gira diritta e non ha rivetti sfondati come molte che si trovano. Poi se si pensa che sia cara o troppo alto il prezzo, ognuno è libero di pensarla alla sua maniera. 

E trovarla da 26" non è facile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, dered ha scritto:

E trovarla da 26" non è facile.....

Boh, io ne ho due di ste ruote e mi state facendo sentire ricco^^'

@TheNathan ne vendeva una illibata color oro (non ricordo se 26 o 28) a meno della metà, ma ripeto, se valgono così tanto, ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Boh, io ne ho due di ste ruote e mi state facendo sentire ricco^^'

@TheNathan ne vendeva una illibata color oro (non ricordo se 26 o 28) a meno della metà, ma ripeto, se valgono così tanto, ben venga!

28 già andata da tempo e forse le 26 valgono di più delle 28 perché sono difficili da trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, TheNathan ha scritto:

28 già andata da tempo e forse le 26 valgono di più delle 28 perché sono difficili da trovare

io ho la stessa di @Fonz995 ma copertoncino!

ruote epiche, ci ho saltato i marciapiedi e fatto sterrato, dritta bilanciata e solida come appena acquistata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fedep ha scritto:

mod. Tecno C946 ( @Fonz995 up per te )

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Grazie @fedep , questa è da riser segati e pursuit incazzati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .