Vai al contenuto

J-Jack
 Share

Recommended Posts

primo commentone ho vinto un cazzo di niente!

per me tutto in ordine :) come primo mezzo è perfetta, vai già in giro col kit per le forature, riesci a fare hill bombing con un 49-16, chapeau!

 

facci qualche altra foto ravvicinata e con la bici non in prospettiva, che vogliamo veder le geometrie e i dettagli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ilcasta ha scritto:

primo commentone ho vinto un cazzo di niente!

per me tutto in ordine :) come primo mezzo è perfetta, vai già in giro col kit per le forature, riesci a fare hill bombing con un 49-16, chapeau!

 

facci qualche altra foto ravvicinata e con la bici non in prospettiva, che vogliamo veder le geometrie e i dettagli :)

Hai ragione, ho fatto solo foto da lontano!

Domani provvedo, che fatte in casa non rendono

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ilcasta ha scritto:

primo commentone ho vinto un cazzo di niente!

per me tutto in ordine :) come primo mezzo è perfetta, vai già in giro col kit per le forature, riesci a fare hill bombing con un 49-16, chapeau!

 

facci qualche altra foto ravvicinata e con la bici non in prospettiva, che vogliamo veder le geometrie e i dettagli :)

Aggiunti i dettagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella, bel colore phrocio come piace qui. Che telaio è?

Io investirei un paio di euro in una vite stringisella più carina e più funzionale di quella che monti e metterei la levetta a sinistra nel caso ti trovassi comodo a frenare anche con l'altra mano.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fuser ha scritto:

bella bella, bel colore phrocio come piace qui. Che telaio è?

Io investirei un paio di euro in una vite stringisella più carina e più funzionale di quella che monti e metterei la levetta a sinistra nel caso ti trovassi comodo a frenare anche con l'altra mano.

 

Il telaio e' non meglio precisato: vinto da me a questa gara nel 2011, messo in palio da un certo Ferdinando Fixie di Parma.

 

Loggati per vedere il contenuto

Riverniciato a bomboletta nell'estate 2015.

Come telaio non e' niente di che, geometrie abbastanza rilassate, ma basta e avanza per andare forte (al suo attivo ha alleycat vinte a firenze, londra come out of town con i corrieri, southampton, e bournemouth sempre out of town, piu gli ECMC di milano 2015, e tanti metri di dislivello in piu parti d'europa).

Personalmente, mi piace molto il montaggio fatto da @J-Jack . Penso che rispetti lo spirito un po' raffazzonato che questo telaio ha sempre avuto: poche seghe e via a pedalare. La vite del collarino ne e' l'esempio principale :)

buone pedalate!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io a quel telaio e a quel grullo del suo precedente possessore gli ho visto fare la salita del ghisallo agli ECMC2015

quella dura ovviamente

quella dal lago

che roba

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'approvazione!! Valuterò gli upgrade fondamentali e quelli che possono aspettare. Volevolevo per esempio almeno cambiare il nastro manubrio, metterlo nero, ma per ora va più che bene.

La forcella rovina un poco, ma va bene così da battaglia.

La vite reggisella stona lo so ahahahah! Però per ora va bene, caso mai la accorcio un po perché ci batto la coscia quando pedalo più arretrato sulla sella!

Buone pedalate a tutti, vi aggiorno!!

P.S: lo so @Cigolio è un matto e fortissimo, non credo che arriverò mai ai suoi livelli! Intanto pedalo e prendo la mano!

Modificato da J-Jack (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, J-Jack ha scritto:

Grazie a tutti per l'approvazione!! Valuterò gli upgrade fondamentali e quelli che possono aspettare. Volevolevo per esempio amene cambiare il nastro manubrio, metterlo nero, ma per pranzo va più che bene.

La forcella rovina un poco, ma va bene così da battaglia.

Per il reggisella sella stona lo so ahahahah! Però per ora va bene, caso mai accorcia un po la vite perché ci batto la coscia quando pedalò più arretrato sulla sella!

Buone pedalate a tutti, vi aggiorno!!

P.S: lo so @Cigolio è un matto e fortissimo, non credo che arriverò mai ai suoi livelli! Intanto pedalo e prendo la mano!

ma si che ci arrivi! preparati che il 19 andiamo a Bologna per la gatti randagi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .