Vai al contenuto

Modifica cronologia

bix17

bix17

2 ore fa, ettoman56 ha scritto:

Salve,

ho trovato questa bella Tommasini Tecno con colorazione squadra mapei grassi TG 55 di un conservato da favola. Un mio collega l'aveva appesa in garage da 11 anni. Tubi Columbus con rinforzi elicoidali, congiunzioni arabescate; non ho fatto altro che dargli una pulita e una lucidata alle cromature ancora integre... cosa ve ne pare..?

 

WP_20170225_15_01_15_Pro.jpg

Che bella, anche la livrea cromaticamente abbinata ai cerchi.

Fa' attenzione all'attacco manubrio: mi sembra che sia estratto oltre il limite.

bix17

bix17

2 ore fa, ettoman56 ha scritto:

Salve,

ho trovato questa bella Tommasini Tecno con colorazione squadra mapei grassi TG 55 di un conservato da favola. Un mio collega l'aveva appesa in garage da 11 anni. Tubi Columbus con rinforzi elicoidali, congiunzioni arabescate; non ho fatto altro che dargli una pulita e una lucidata alle cromature ancora integre... cosa ve ne pare..?

 

WP_20170225_15_01_15_Pro.jpg

Che bella, anche la livrea cromaticamente abbinata ai cerchi.

Farei attenzione all'attacco manubrio: mi sembra che sia estratto oltre il limite

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .