bandofixie_as

cerchi o telaio?

13 posts in this topic

buonasera ragazzuoli sono un po' indeciso quindi chiedo l'aiuto di voi esperti, meglio fare un upgrade per le ruote e prendere delle miche epistard o simili e avere un telaio di merda (corsa/passeggiona in acciaio) o fare upgrade del telaio e avere delle ruote che fanno un po' schifo (profilo 73mm in alluminio) ? Grazie mille a tutti ;-)

Edited by bandofixie_as (see edit history)

Oh Gesù, mi faccio un acido e ti scrivo la risposta... Mi hai mandato in pappa il cervello!!!

2 people like this

50 minuti fa, bandofixie_as ha scritto:

buonasera ragazzuoli sono un po' indeciso quindi chiedo l'aiuto di voi esperti, meglio fare un upgrade per le ruote e prendere delle miche epistard o simili e avere un telaio di merda (corsa/passeggiona in acciaio) o fare upgrade del telaio e avere delle ruote che fanno un po' schifo (profilo 73mm in alluminio) ? Grazie mille a tutti ;-)

Cmq a parte gli scherzi inizia ad investire su cosa terrai a lungo. E secondo me i soldi spesi su delle Miche Pistard sono sempre ben spesi. Poi se continuerai con la fissa il telaio, guardando, la mia esperienza è il pezzo che ho cambiato più spesso...

2 people like this

Ruote, senza neppure porsi il problema.

1 person likes this

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

goditela, comprati icche ti pare! 

2 people like this

a me piace puntare su un buon telaio CHE MI PIACCIA, poi trovo il resto. Certo se a natale mamma e papa' ti comprano la guarniturona bella e figa allora ti conviene partire da li

1 person likes this

Una ruota posteriore come si deve e due pompini da Moira la tigre del ribaltabile.

1 person likes this

cioè adesso hai una passeggiona con ruote profilo 73? :bomber:

bo vedi quello che ti convince di piu tenere e cambi l'altro, personalmente partirei da un telaio

2 people like this