Vai al contenuto

Modifica cronologia

pisquano

pisquano

Questa non è la mia prima bici fissa, ma è la prima fatta con componenti avanzati da altri progetti o restauri;
visto che mi sembra sia uscita una cosa discreta ho pensato mettere qualche foto qui nella gallery.
Inoltre oggi avevo anche 10 minuti per fare delle foto come si deve, per cui:

Componenti:

-Telaio Renesto 55x55
-Forcella originale Renesto forata per freno (non da me, forse era così già da nuova)
-Ruote Miche Pistard Tubolara
-Tubolari Tufo S33 al risparmio
-Guarnitura Sturmey-Archer 48t
-Pignone Miche 17t
-Movimento centrale SKF a cartuccia
-Catena demmerda allungata con maglie Izumi
-Pedali Miche che non so il modello ma sono una figata e se qualcuno li ha uguali glieli compro
-Cinghietti Silva con rinforzo in plastica interno
-Serie sterzo in alluminio con cuscinetti a rulli che non mi viene in mente come si chiama
-Stem Cinelli Alter grigio-nero
-Manubrio da MTB Gary Fisher con nastro di cotone
-Reggisella a expander Timec, non necessario ma molto bellonji
-Sella ItalCicli Concor color CAMMELLO
 

Bonus: adesivo ADESIVO su tubo verticale

_MAE4338.jpg_MAE4343.jpg_MAE4344.jpg_MAE4346.jpg_MAE4347.jpg_MAE4350.jpg_MAE4351.jpg_MAE4352.jpg_MAE4353.jpg_MAE4354.jpg_MAE4355.jpg_MAE4359.jpg_MAE4360.jpg

pisquano

pisquano

Questa non è la mia prima bici fissa, ma è la prima fatta con componenti avanzati da altri progetti o restauri;
visto che mi sembra sia uscita una cosa discreta ho pensato mettere qualche foto qui nella gallery.
Inoltre oggi avevo anche 10 minuti per fare delle foto come si deve, per cui:

Componenti:

-Telaio Renesto 55x55
-Forcella originale Renesto forata per freno (non da me, forse era così già da nuova)
-Ruote Miche Pistard Tubolara
-Tubolari Tufo S33 al risparmio
-Guarnitura Sturmey-Archer 48t
-Pignone Miche 17t
-Movimento centrale SKF a cartuccia
-Catena demmerda allungata con maglie Izumi
-Pedali Miche che non so il modello ma sono una figata e se qualcuno li ha uguali glieli compro
-Cinghietti Silva con rinforzo in plastica interno
-Serie sterzo in alluminio con cuscinetti a rulli che non mi viene in mente come si chiama
-Stem Cinelli Alter grigio-nero
-Manubrio da MTB Gary Fisher con nastro di cotone
-Reggisella a expander Timec, non necessario ma molto bellonji
-Sella ItalCicli Concor color CAMMELLO
 

Bonus: adesivo ADESIVO su tubo verticale

_MAE4338.jpg_MAE4343.jpg_MAE4344.jpg_MAE4346.jpg_MAE4347.jpg_MAE4350.jpg_MAE4351.jpg_MAE4352.jpg_MAE4353.jpg_MAE4354.jpg_MAE4355.jpg_MAE4359.jpg_MAE4360.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .