Vai al contenuto

Che ne pensate?


Yohoho
 Share

Recommended Posts

52 minuti fa, Yohoho ha scritto:

Come avevo specificato nel post che ho aperto qualche giorno fa nella sezione cerco ma dal quale non ho ricevuto risposte proposte ? vorrei una 58 da pista con budget non superiore 600€

 

ma quel bmc che misura è? mi pare più piccino di un 58

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Yohoho ha scritto:

Come avevo specificato nel post che ho aperto qualche giorno fa nella sezione cerco ma dal quale non ho ricevuto risposte proposte ? vorrei una 58 da pista con budget non superiore 600€

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Yohoho ha scritto:

Come avevo specificato nel post che ho aperto qualche giorno fa nella sezione cerco ma dal quale non ho ricevuto risposte proposte ? vorrei una 58 da pista con budget non superiore 600€

 

Loggati per vedere il contenuto

un Dolan ?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Olio ha scritto:

CONVERTI!

[a me le bdc fanno cagare (per non parlare poi di chi le usa)]

deduco che tu non ne abbia mai usata una, magari con le ruote un po' cicciotte...

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Luc ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

un Dolan ?

Molto bella, sai dirmi che differenza c'è tra le 2?

DOLAN PRE CURSA ALUMINIUM GRASS TRACK

DOLAN PRE CURSA ALUMINIUM TRACK

e nel caso optassi per la dolan credi mi convenga acquistare il frame set e poi i componenti a parte oppure subito bici completa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Yohoho ha scritto:

Molto bella, sai dirmi che differenza c'è tra le 2?

DOLAN PRE CURSA ALUMINIUM GRASS TRACK

DOLAN PRE CURSA ALUMINIUM TRACK

e nel caso optassi per la dolan credi mi convenga acquistare il frame set e poi i componenti a parte oppure subito bici completa?

 

Secondo me i componenti sono corretti, e prenderei tutto insieme ma vedi tu.

La differenza sta nella forcella (alpina "winter"), che ti permette di montare coperture più generose, fino a 700x30 credo.

Ti permette di fare dell'off road leggero, dipende dall'uso che ne devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte e i suggerimenti, ma siccome ho le idee molto chiare........... :D e per quanto mi piaccia la dolan in verità adoro molto l'idea di una bici in stile Bianchi steel o gazzetta (per intenderci) ma cercando in giro non ho trovato nulla o della mia taglia o ad un prezzo ragionevole, conoscete mica un buon telaista zona torino al quale mi potrei rivolgere per una bella artigianale su misura?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/02/2017 at 17:04 , Yohoho ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte e i suggerimenti, ma siccome ho le idee molto chiare........... :D e per quanto mi piaccia la dolan in verità adoro molto l'idea di una bici in stile Bianchi steel o gazzetta (per intenderci) ma cercando in giro non ho trovato nulla o della mia taglia o ad un prezzo ragionevole, conoscete mica un buon telaista zona torino al quale mi potrei rivolgere per una bella artigianale su misura?

Zino. Chiedi @riky76

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .