Vai al contenuto

Florence 5 boroughs #3 - 17.06.2017


vierino
 Share

Recommended Posts

Quest'anno percorso con pochi check ma lontani e imboscati al posto giusto. 
Primo e ultimo obbligatorio. 
Tempo massimo 3h.
Temperatura stimata alla partenza 35°.
Temperatura stimata all'arrivo 28°.
Birra fresca.
Svacco totale.

 

Esco la classifica.

1° categoria uomo a parimerito: Simone e Giacomo (the real messengers from Ecopony) - 1h56' 
1° categoria donne (unica donna in gara): Nadja (che continua a sbancare bellissimi premi essendo l'unica donna!) 3h00'

3° Luca P. - 1h56'
4° Jack - 2h00'
5° Leonardo - 2h06'
6° Michele - 2h20'
7° Roberto - 2h38'
8° Pleffas - 2h41'
9° Righe (appena tornato da Venezia) - 2h42'
10° Luca - 3h00'
11° Gianni - 3h09' 

1° categoria Brakeless: Sasha - 2h28'
1° categoria Out Of Town: Gori - 2h41'
last but not least categoria Red Lantern: Antonino (precisiamo che ha annunciato la propria intenzione di conquistare solo maglie nere ad inizio stagione!) - 3h14'
 

I premi sono stati molti e sono stati premiati tutti, ci fosse stata anche qualche altra donna, ci sarebbe stato anche il premio per la seconda donna qualificata.
 

Bravi tutti e grazie a tutti come al solito!
Un grazie particolare a tutti i checkisti che per una maglietta ed una birra si sono prestati molto volentieri ad occupare un sabato pomeriggio di giugno!

Alla prossima!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... Ma sopratutto al team è stato un weekend difficile nn trovavamo il giusto feeling con l anteriore e la gomma posteriore con qst temperature si  rovinava molto presto.. Poi nel warmup abbiamo fatto alcune modifiche alla cieca e abbiamo migliorato molto. Abbiamo battagliato molto per portare all arrivo anche il primo brakeless ma nell ultima parte di gara nn ne avevamo per spingere al limite.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho allungato il percorso di 10km (52.4km). Ho un senso dell'orientamento che fa veramente cahare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Figata assurda, lo ammetto al momento in cui ho visto di essere in anticipo su Davide ho dato di tutto sui viali un 39 di media che avevo finito anche l'acqua porco il clero...

Un organizzazione da TOP, e rilancio gia' un idea sentita all arrivo (ALLEYCAT BY NIGHT)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ant0fiXed ha scritto:

Io ho allungato il percorso di 10km (52.4km). Ho un senso dell'orientamento che fa veramente cahare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anto tu sei il nostro eroe, ti si vole bene cosí. Ma l'anno prossimo con la fissa.

1 ora fa, Sasha ha scritto:

Figata assurda, lo ammetto al momento in cui ho visto di essere in anticipo su Davide ho dato di tutto sui viali un 39 di media che avevo finito anche l'acqua porco il clero...

Un organizzazione da TOP, e rilancio gia' un idea sentita all arrivo (ALLEYCAT BY NIGHT)

Grande Sasha, ma ti avverto: io son quello che pedala di meno! Ahhahahahah

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh@Pelt, i[mention=906]gori[/mention] ti aveva portato i Buccellato..... però siccome non sei venuto lo abbiamo messo in palio per il primo out of town...... quindi praticamente è tornato a Lucca.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

By night [emoji1303]

By night ok... ma non fate check alle Cascine. A buo(n) intenditore, poche parole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ant0fiXed ha scritto:


By night ok... ma non fate check alle Cascine. A buo(n) intenditore, poche parole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

16 ore fa, Ant0fiXed ha scritto:

Oh@Pelt, i[mention=906]gori[/mention] ti aveva portato i Buccellato..... però siccome non sei venuto lo abbiamo messo in palio per il primo out of town...... quindi praticamente è tornato a Lucca.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

beh, tattica tipihamente  lucchese, sapendo benissimo che non ci sarei stato avrà portato quello di plastiha con i' gommino, cosi unn' ha speso nulla e lo riusa la prossima vorta

Modificato da PELT
Gori leccacelo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, PELT ha scritto:

 

beh, tattica tipihamente  lucchese, sapendo benissimo che non ci sarei stato avrà portato quello di plastiha con i' dominò, cosi unn' ha speso nulla e lobriusa la prossima vorta

Ir tu isolodiese sta diventando sempre più stretto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .