Vai al contenuto

Modifica cronologia

Mork

Mork

probabilmente è orignale, e secondo me veniva usata una punta svasata per il foro e creare lo svasamento per alloggiare la fascetta, che usava questo alloggio per bloccarsi in posizione.

la teoria e la pratica:

serve per inniettare olio o grasso fresco che in teoria premendo dal centro del mozzo verso l'esterno permetterebbe all'olio - grasso vecchio - usato di uscire dai forellini fatti nei coperchietti parapolvere delle sfere allogiate tra cono e controcono

20 minuti fa, DeMarco ha scritto:

 

Ciao! Non so, io ho un flangia grande e un flangia piccola ma sulla loro autenticità ho dei dubbi. Però vedendo da vicino il foro si nota che hanno spigolo arrotondato frutto forse delle stampo originale: un normale foro fatto con una punta si presenta a spigolo vivo.

DSC01101.JPG

DSC01098.JPG

 

Mork

Mork

probabilmente è orignale, e secondo me veniva usata una punta svasata per il foro e creare lo svasamento per alloggiare la fascetta, che usava questo alloggio per bloccarsi in posizione.

la teoria e la pratica:

serve per inniettare olio o grasso fresco che in teoria premendo dal centro del mozzo verso l'esterno permetterebbe all'olio - grasso vecchio - usato di uscire dai forellini posti coperchietti parapolvere delle sfere allogiate tra cono e controcono

13 minuti fa, DeMarco ha scritto:

 

Ciao! Non so, io ho un flangia grande e un flangia piccola ma sulla loro autenticità ho dei dubbi. Però vedendo da vicino il foro si nota che hanno spigolo arrotondato frutto forse delle stampo originale: un normale foro fatto con una punta si presenta a spigolo vivo.

DSC01101.JPG

DSC01098.JPG

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .