Vai al contenuto

Gallette su mozzi gran sport (c'è un mio amico testa di cazzo)


crucinigura
 Share

Recommended Posts

Come dice il titolo, c'è un mio amico testa di cazzo a cui sto facendo una bici che rompe i coglioni per avere l'impossibile (cioè voler avere una bici da 10000 euro spendendone 1000). Vuole montare delle gallette su dei mozzi gran sport a flangia alta. Ora io ho già ben notato che le suddette gallette non entrano nei perni del gran sport. Che si fa? Si può cambiare perno? O troppo largo andrebbe a toccare l'interno del mozzo? Non mi dite che è una cazzata perchè lo so già, ma se fosse fattibile semplicemente cambiare il perno ditemelo e datemi una gioia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, mar_lad ha scritto:

 

Loggati per vedere l'immagine

ok siam sulla stessa lunghezza d'onda , a me piacciono col cioccolato sopra cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, crucinigura ha scritto:

Come dice il titolo, c'è un mio amico testa di cazzo a cui sto facendo una bici che rompe i coglioni per avere l'impossibile (cioè voler avere una bici da 10000 euro spendendone 1000). Vuole montare delle gallette su dei mozzi gran sport a flangia alta. Ora io ho già ben notato che le suddette gallette non entrano nei perni del gran sport. Che si fa? Si può cambiare perno? O troppo largo andrebbe a toccare l'interno del mozzo? Non mi dite che è una cazzata perchè lo so già, ma se fosse fattibile semplicemente cambiare il perno ditemelo e datemi una gioia.

per cambiare il perno ( e fare un bel lavoro ) dovresti trovare il perno da pista e poi delle gallette che ci vanno su

oppure fare un lavoro da cioccolataio e prenndere dei perni classici da bici da passeggio ( 3 euro ) e otrvare le gallette

cmq rimane sempre un lavoro del cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LANDRI ha scritto:

per cambiare il perno ( e fare un bel lavoro ) dovresti trovare il perno da pista e poi delle gallette che ci vanno su

oppure fare un lavoro da cioccolataio e prenndere dei perni classici da bici da passeggio ( 3 euro ) e otrvare le gallette

cmq rimane sempre un lavoro del cazzo.

quindi mi stai dicendo che mozzi pista e da passeggio hanno un perno di diametro più largo?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Alb ha scritto:

ok siam sulla stessa lunghezza d'onda , a me piacciono col cioccolato sopra cmq.

a me non piacciono prioprio :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho esperienza di amici che ti chiedono di fare bici e poi o spariscono e non ti ritirano neanche il mezzo o di colpo si rendono conto che è faticoso pedalare o che moglie non vuole altri giocattoli a casa.

io manderei a fanculo e gli direi compratela da qualche parte

fine ot 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luc ha scritto:

d** analfabeta, si chiamano Galletti, non gallette.

@saimonfvg mi hai letto nel pensiero

vabbè quelle li, ci siamo intesi...

1 ora fa, saimonfvg ha scritto:

Ho esperienza di amici che ti chiedono di fare bici e poi o spariscono e non ti ritirano neanche il mezzo o di colpo si rendono conto che è faticoso pedalare o che moglie non vuole altri giocattoli a casa.

io manderei a fanculo e gli direi compratela da qualche parte

fine ot 

già mandato a fanculo ma la vuole comunque. in ogni caso è affidabile haha, però devo risolvere questo problemino :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, crucinigura ha scritto:

quindi mi stai dicendo che mozzi pista e da passeggio hanno un perno di diametro più largo?

si ! perche hanno il dado e non il qr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere i galletti penso sia il modo più facile per farsi rubare le ruote, addirittura più che con lo sgancio rapido. Non so, più facile ci sarebbe solo scrivere un bigliettino sulla bici con "rubami le ruote per favore"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .