Vai al contenuto

Telaio da fissare


memolae
 Share

Recommended Posts

un 54x54 a momenti sta grande a me che sono 175, figurarsi ad uno che è alto 170. Io ti direi di cercare un 50 massimo 52

Modificato da Amedeo23 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come prima fissa a gran risparmio potrebbe pure andare l'importante la taglia ,come ti hanno detto, quanto sei alto?

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ti puoi aiutare a capire quale misura sarebbe ideale in base al cavallo ed allo stile che deve assumere la bici.. passeggio ecc..

Loggati per vedere il contenuto


Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

in aggiunta a tutti i consigli che ti hanno dato gli altri SOTTOLINEO che ha senso solo se non hai intenzione di verniciarlo, perchè in genere la prima cosa che fanno i novelli di questo ambiente è fissarsi sui colori.

quindi se devi prendere un telaiaccio per poi spenderci tempo e magari soldi per pittarlo piuttosto cerca già qualcosa di meglio (anche un cinese fixiefluo) che almeno è già pronto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Amedeo23 ha scritto:

un 54x54 a momenti sta grande a me che sono 175, figurarsi ad uno che è alto 170. Io ti direi di cercare un 50 massimo 52

Non so, forse è più alto, allora. Io ho un Breda 52 e provandolo gli sta decisamente piccino, e col 54 di orizzontale da fuorisella si va di carezze equivoche allo stem. Personalmente anch'io opterei per un corsa, giusto che questo costa davvero quanto una sbronza di finkbrau. Boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Frost ha scritto:

in aggiunta a tutti i consigli che ti hanno dato gli altri SOTTOLINEO che ha senso solo se non hai intenzione di verniciarlo, perchè in genere la prima cosa che fanno i novelli di questo ambiente è fissarsi sui colori.

quindi se devi prendere un telaiaccio per poi spenderci tempo e magari soldi per pittarlo piuttosto cerca già qualcosa di meglio (anche un cinese fixiefluo) che almeno è già pronto

Vabbè riverniciato non avrebbe senso (e già non è che ne abbia tantissimo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, memolae ha scritto:

Non so, forse è più alto, allora. Io ho un Breda 52 e provandolo gli sta decisamente piccino, e col 54 di orizzontale da fuorisella si va di carezze equivoche allo stem. Personalmente anch'io opterei per un corsa, giusto che questo costa davvero quanto una sbronza di finkbrau. Boh. 

Allora se sai già che il 52 gli va piccolo cerca un 54 quadro, li trovi ovunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

bo allora se lo tieni cosi com'è e la misura è giusta per 20 euro ci puoi fare anche un pensiero sempre che ti vuoi montare una bici a risparmio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .