Vai al contenuto

Surly Ogre Telaio+Forka (mod.2016), Black, Tg. M


Luka

Recommended Posts

Cosa: Telaio + Forka Surly Ogre (mod. 2016), colore Nero. Immacolato, mai usato, ancora nella sua scatola. Ancora in Garanzia.
Tipologia:  per esplorazioni su sterrato, pendolarismo urbano, wild touring su strada e fuoristrada...
Marca: Surly
Modello: Ogre (2016)
Taglia / misura: M
Dettagli tecnici: 

Un must ... un telaio che non necessita di presentazioni....
Telaio in acciaio 4130 CroMoly double butted Forcella anteriore e forcellini posteriori progettati per montare contemporaneamente disco, portapacchi e parafango. Drop ideale per uso mtb, carro molto corto per una 29er capace di montare all'occorrenza gomme da 2.5mm, il tutto grazie al tubo piantone curvo. geometria 29er tra le più venerate degli ultimi 10 anni ed oggi ulteriormente raffinata. Pedigree che fa presagire prestazioni offroad senza compromessi. Possibilità di smontare il cambio e trasformarla in una singlespeed essenziale e performante All'attacco cantilever aggiunge un attacco specifico per il carrello posteriore, così come la predisposizione per il montaggio diretto del mitico mozzo Rohloff ed un sistema flottante di connessione del disco.
Qui trovate tutte le specifiche:

Loggati per vedere il contenuto

Stato: nuovo (ancora con garanzia)
Prezzo "Fixedforum": 550€
Costo e tipologia spedizione: Corriere (20€)
ma in prov. di Varese ve lo porto io.
Precedenza: primo in coda
In vendita su altri canali: sì (bdc-forum. Mtb-forum, subito) ma a prezzo maggiore (580€)
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

@Nekro @riky76 ... quante vittorie da giustificare questo mese con le mogli ... 

 

 

ehm...io ho a casa una surly che aspetta solo la serie sterzo^^' ........................ ho perso anche questo mese^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

 

@Nekro @riky76 ... quante vittorie da giustificare questo mese con le mogli ... 

 

 

wiggins ne ha vinte meno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2017 at 15:44 , Luka ha scritto:

Cosa: Telaio + Forka Surly Ogre (mod. 2016), colore Nero. Immacolato, mai usato, ancora nella sua scatola. Ancora in Garanzia.
Tipologia:  per esplorazioni su sterrato, pendolarismo urbano, wild touring su strada e fuoristrada...
Marca: Surly
Modello: Ogre (2016)
Taglia / misura: M
Dettagli tecnici: 

Un must ... un telaio che non necessita di presentazioni....
Telaio in acciaio 4130 CroMoly double butted Forcella anteriore e forcellini posteriori progettati per montare contemporaneamente disco, portapacchi e parafango. Drop ideale per uso mtb, carro molto corto per una 29er capace di montare all'occorrenza gomme da 2.5mm, il tutto grazie al tubo piantone curvo. geometria 29er tra le più venerate degli ultimi 10 anni ed oggi ulteriormente raffinata. Pedigree che fa presagire prestazioni offroad senza compromessi. Possibilità di smontare il cambio e trasformarla in una singlespeed essenziale e performante All'attacco cantilever aggiunge un attacco specifico per il carrello posteriore, così come la predisposizione per il montaggio diretto del mitico mozzo Rohloff ed un sistema flottante di connessione del disco.
Qui trovate tutte le specifiche:

Loggati per vedere il contenuto

Stato: nuovo (ancora con garanzia)
Prezzo "Fixedforum": 550€
Costo e tipologia spedizione: Corriere (20€)
ma in prov. di Varese ve lo porto io.
Precedenza: primo in coda
In vendita su altri canali: sì (bdc-forum. Mtb-forum, subito) ma a prezzo maggiore (580€)
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ciao, guardavo sul sito le geo ma non ho trovato la M.

Mi da SM o MD.

Sai dirmi a quale corrisponde?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

MD Qui:

Loggati per vedere il contenuto

Medium qui:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .