Vai al contenuto

Cinelli Zydeco aka la Bagonza da Cicciocross


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, riky76 ha scritto:

beh, però almeno metterne uno sopra ed uno sotto le dava un po' più di equilibrio, ed il cavo freno girava più lineare (problema che affligge anche me come sai...)

 

detto ciò, bici bomba, di quelle da non stufarsi mai, ciliegina sulla torta i freni che fanno impallidire gli avid ultimate

cmq ci sono i tappini di gomma delle valvole...stai diventando vecchio :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

cmq ci sono i tappini di gomma delle valvole...stai diventando vecchio :P

Nel cx ci stanno....giusto per evitare sporcizia^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

Nel cx ci stanno....giusto per evitare sporcizia^^'

 

1 minuto fa, Alb ha scritto:

cmq ci sono i tappini di gomma delle valvole...stai diventando vecchio :P

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

Nel cx ci stanno....giusto per evitare sporcizia^^'

ma mica la usa da cx :P

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Visconte Cobram ha scritto:

ma che te ne fai della cx a milano?

Quello che dice la moda di fare.

Ovvero il poser

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Eh lo so, ti dico, considerato che centrandomi è finito in terra anche lui, la cosa che ho pensato subito è stata "sono tutto intero, vattene ti prego che se mi chiedi soldi per lo scooter son finito"

a Nyon, quando ero là con la ciurma per i mondiali svizzeri dei messenger, uno svizzero parcheggiato sulla ciclabile mi ha aperto in faccia la portiera facendomi frontflippare sula siepe a lato e piegandomi come uno startac il Rossin. Ammesse le sue colpe, senza battere ciglio, mi ha uscito (quasi) live 500€ per l'inconveniente. E non avrei avuto neanche l'assicurazione valida, in quanto ai tempi avevo solo una "europea" che non contava il paese del cioccolato. E col Rossin piegato male ci ho corso il mese dopo l'alleycat dei Ciclopi a Bergamo. Bei tempi.

comunque SEMPRE confrontarsi con l'altra persona coinvolta insomma. senza lasciar correre, nè un ciao ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, fedep ha scritto:

a Nyon, quando ero là con la ciurma per i mondiali svizzeri dei messenger, uno svizzero parcheggiato sulla ciclabile mi ha aperto in faccia la portiera facendomi frontflippare sula siepe a lato e piegandomi come uno startac il Rossin. Ammesse le sue colpe, senza battere ciglio, mi ha uscito (quasi) live 500€ per l'inconveniente. E non avrei avuto neanche l'assicurazione valida, in quanto ai tempi avevo solo una "europea" che non contava il paese del cioccolato. E col Rossin piegato male ci ho corso il mese dopo l'alleycat dei Ciclopi a Bergamo. Bei tempi.

comunque SEMPRE confrontarsi con l'altra persona coinvolta insomma. senza lasciar correre, nè un ciao ciao

telaio utilizzabile nonostante botto + 500 euro in mano =

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

cmq pensa se lo svizzero vedesse ora il tuo parco bici risaldate ahahhah

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .