Vai al contenuto

guarnitura compact octalink


dossi
 Share

Recommended Posts

mi piacciono le salite, e ho poca gamba per spingere il 39-25 su certi strappi, quindi mi serve un consiglio riguardo (se esiste) una guarnitura compact compatibile con il mio dura-ace 7700 minima spesa massima resa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dossi ha scritto:

mi piacciono le salite, e ho poca gamba per spingere il 39-25 su certi strappi, quindi mi serve un consiglio riguardo (se esiste) una guarnitura compact compatibile con il mio dura-ace 7700 minima spesa massima resa

 

In teoria il dura ace dovrebbe tirare fino al 27, mi sembra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria il dura ace dovrebbe tirare fino al 27, mi sembra

Tira il 27 se metti il 12, sì, dovrebbe. Comunque preferirei la compact, al limite farò cosi
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io prima di cambiare guarnitura proverei con il cambio del pacco pignoni...

Farò così, grazie ad entrambi. Qualcuno mi può confermare che fitta il 12-27 su dura Ace 7700? Che su crc ci sta una cassetta giusta al 50% n.n
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, dossi ha scritto:


Farò così, grazie ad entrambi. Qualcuno mi può confermare che fitta il 12-27 su dura Ace 7700? Che su crc ci sta una cassetta giusta al 50% n.n

A me sembrava di averlo letto da qualche parte sul sito di Sheldon Brown

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono certo di aver letto che monta sicuro fino al 27 e ricordo anche che il primo pignone fosse il 12

ma sul 12 non ci metto la mano sul fuoco

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono certo di aver letto che monta sicuro fino al 27 e ricordo anche che il primo pignone fosse il 12 ma sul 12 non ci metto la mano sul fuoco

Qua confermano

Loggati per vedere il contenuto

Una rapida lettura su Sheldon Brown non ha dato frutti.

Ah, e ho dato per scontato che tutte le cassette Shimano siano compatibili (?), tipo che questa va bene

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dossi ha scritto:

Qua confermano

Loggati per vedere il contenuto

Una rapida lettura su Sheldon Brown non ha dato frutti.

Ah, e ho dato per scontato che tutte le cassette Shimano siano compatibili (?), tipo che questa va bene

Loggati per vedere il contenuto

questo non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .