Vai al contenuto

Dens
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Nekro ha scritto:

per stare al tuo passo, mi viene un infarto prima e poi i dinosauri li vedo tutti da vicino^^'

ma va là....poi quest'anno non sono in forma..passo più tempo a montare bici che a pedalare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2017 at 10:41 , mariazzo ha scritto:

@Dens ma quest'anno ci sono altre modifiche di percorso o rimane quello dell'anno scorso?

Più o meno sarà quello dello scorso anno ma devo ancora provarlo tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole domenica mattina farei una prova percorso parziale con partenza dal Bar Motta a Lodi in Corso Umberto, partenza ore 9:30, percorso Lodi-Cassano-Lodi sono circa 60 km praticamente i primi 30 e gli ultimi 30 della LLL.

Scrivete qui se avete voglia di venire, io e il mio socio andiamo di sicuro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dens ha scritto:

Per chi vuole domenica mattina farei una prova percorso parziale con partenza dal Bar Motta a Lodi in Corso Umberto, partenza ore 9:30, percorso Lodi-Cassano-Lodi sono circa 60 km praticamente i primi 30 e gli ultimi 30 della LLL.

Scrivete qui se avete voglia di venire, io e il mio socio andiamo di sicuro.

Ma nooooo!!! sono senza bici!! l'ho portata a Pigi proprio sta sera :'(:'(

Ah no... ma tanto non avrei tenuto il vostro passo :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dens ha scritto:

Per chi vuole domenica mattina farei una prova percorso parziale con partenza dal Bar Motta a Lodi in Corso Umberto, partenza ore 9:30, percorso Lodi-Cassano-Lodi sono circa 60 km praticamente i primi 30 e gli ultimi 30 della LLL.

Scrivete qui se avete voglia di venire, io e il mio socio andiamo di sicuro.

Io avevo in programma di fare, sabato mattina, il percorso inverso: milano-cassano-lodi-cassano-milano.

Il tratto dell'adda tra cassano e lodi è quello che conosco meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Dens ha scritto:

Per chi vuole domenica mattina farei una prova percorso parziale con partenza dal Bar Motta a Lodi in Corso Umberto, partenza ore 9:30, percorso Lodi-Cassano-Lodi sono circa 60 km praticamente i primi 30 e gli ultimi 30 della LLL.

Scrivete qui se avete voglia di venire, io e il mio socio andiamo di sicuro.

in quanto tempo pensate di percorrerla... cioè per le 12.30 sono a tavola con la famiglia? :D

perchè
a) potrei venire in macchina fino a lodi e farmi tutto il giro
b) venire in bici fino a lodi e fare il giro fino a Conterico e poi abbandonarvi e deviare verso casa, perdendomi l'ultimo tratto.

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariazzo ha scritto:

in quanto tempo pensate di percorrerla... cioè per le 12.30 sono a tavola con la famiglia? :D

perchè
a) potrei venire in macchina fino a lodi e farmi tutto il giro
b) venire in bici fino a lodi e fare il giro fino a Conterico e poi abbandonarvi e deviare verso casa, perdendomi l'ultimo tratto.

dovresti partire alle 5 di mattina e tarellare ben secco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, riky76 ha scritto:

dovresti partire alle 5 di mattina e tarellare ben secco... 

:O ellamaddddooooona! io intendevo per il giro di domenica (sono 60km c.a).se venissi in bici, diverrebberso forse un 90...

 

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariazzo ha scritto:

:O ellamaddddooooona! io intendevo per il giro di domenica (sono 60km c.a).se venissi in bici, diverrebberso forse un 90...

 

nulla, capito un cazzo io sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, mariazzo ha scritto:

in quanto tempo pensate di percorrerla... cioè per le 12.30 sono a tavola con la famiglia? :D

perchè
a) potrei venire in macchina fino a lodi e farmi tutto il giro
b) venire in bici fino a lodi e fare il giro fino a Conterico e poi abbandonarvi e deviare verso casa, perdendomi l'ultimo tratto.

Se per le 12:30 devi essere con le gambe sotto il tavolo forse ti conviene venire in bici e deviare a Conterico, così facciamo le cose con calma, ti mando il mio numero in mp.

Il Bar Motta è in corso Umberto in centro a Lodi, lo conoscono tutti quindi se non lo trovi chiedi, ci vediamo domani alle 9:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2017 at 18:53 , Dens ha scritto:

Perchè sei distratto! km 23-25 ad un certo punto la stradina gira in discesa a sinistra verso l'Adda e fa una specie di tornantino di ghiaia verso destra che se lo sbagli prendi una pianta bella grossa, sulla destra inizia una recinzione e 100mt più avanti dietro la recinzione c'è il dinosauro.

Fatta questa mattina, ma il dinosauro me lo sono perso. E sì che ho cercato di stare attento. Il fatto è che anche in quel tratto devi fare attenzione a dove metti le ruote.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Fero ha scritto:

Fatta questa mattina, ma il dinosauro me lo sono perso. E sì che ho cercato di stare attento. Il fatto è che anche in quel tratto devi fare attenzione a dove metti le ruote.

oh ragazzi ... comincio a dubitare anch'io della sua presenza!! ???

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, arwen ha scritto:

oh ragazzi ... comincio a dubitare anch'io della sua presenza!! ???

Questa mattina c'era, era li che pascolava bello tranquillo ma ha cambiato colore.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .