Vai al contenuto

Dens
 Share

Recommended Posts

Non c'è nemmeno bisogno di dirlo che ci sarò! Quest'anno in single speed però.  
@Vise @RudeRider @severinodigiovanni @tZe @mAs @tatranky

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dariota ha scritto:

Non c'è nemmeno bisogno di dirlo che ci sarò! Quest'anno in single speed però.  
@Vise @RudeRider @severinodigiovanni @tZe @mAs @tatranky

Seguo con timore

 

 

@LupinRS

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

A Est c'è una gravel in linea (no iscrizioni, brevetti e menate varie) il giorno dopo e vorrei tanto organizzare una doppietta! Tipo che si parte con furgone 9 posti il venerdì sera, si cala su Lodi e ci si accampa alla me ne frego. Sabato si parte presto e non per ultimi come lo scorso anno. Dopo il pasto pop e qualche birra si  caricano le masserizie, si prende il mezzo furgonato e si punta su Padova per "La Ghiaia" del giorno dopo....qualcuno a est si aggrega per il bis? In alternativa ci sarebbe anche una soluzione minivan 3 posti + 3 bici + equipaggiamento vario + cartone di birre & energy! :-)

Alessio

Modificato da Ciclo Azione (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciclo Azione ha scritto:

A Est c'è una gravel in linea (no iscrizioni, brevetti e menate varie) il giorno dopo e vorrei tanto organizzare una doppietta! Tipo che si parte con furgone 9 posti il venerdì sera, si cala su Lodi e ci si accampa alla me ne frego. Sabato si parte presto e non per ultimi come lo scorso anno. Dopo il pasto pop e qualche birra si  caricano le masserizie, si prende il mezzo furgonato e si punta su Padova per "La Ghiaia" del giorno dopo....qualcuno a est si aggrega per il bis? In alternativa ci sarebbe anche una soluzione minivan 3 posti + 3 bici + equipaggiamento vario + cartone di birre & energy! :-)

Alessio

che combo ... io intanto vorrei fare la mia prima LLL....che ancora non sono riuscito a farne una

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Dens ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Semplicemente Gravel Race!

 

Mmmmm.... però una foto diversa per pubblicizzare l'evento forse era meglio!! che ne so... con il dinosauro di Rivolta o le Bocche di canal Marzano...di scorci molto belli lungo il percorso ce ne sono tantissimi...  ma la cattedrale vegetale ti prego  nooooo!!!! Mi sorprendo che nessuno gli abbia ancora dato fuoco come alle palme di piazza del duomo a Milano!! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, arwen ha scritto:

Mmmmm.... però una foto diversa per pubblicizzare l'evento forse era meglio!! che ne so... con il dinosauro di Rivolta o le Bocche di canal Marzano...di scorci molto belli lungo il percorso ce ne sono tantissimi...  ma la cattedrale vegetale ti prego  nooooo!!!! Mi sorprendo che nessuno gli abbia ancora dato fuoco come alle palme di piazza del duomo a Milano!! :D

Diamogli tempo da grande sarà così...

Loggati per vedere l'immagine

...diciamo tra una ventina di anni dato che hanno usato delle querce.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Dens ha scritto:

Diamogli tempo da grande sarà così...

Loggati per vedere l'immagine

...diciamo tra una ventina di anni dato che hanno usato delle querce.

Forse anche qualcuno in più di venti, dato che hanno usato querce appena nate ... non so se in questa vita riuscirò a vederla rigogliosa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, arwen ha scritto:

Mmmmm.... però una foto diversa per pubblicizzare l'evento forse era meglio!! che ne so... con il dinosauro di Rivolta o le Bocche di canal Marzano...di scorci molto belli lungo il percorso ce ne sono tantissimi...  ma la cattedrale vegetale ti prego  nooooo!!!! Mi sorprendo che nessuno gli abbia ancora dato fuoco come alle palme di piazza del duomo a Milano!! :D

beh, per me il simbolo della LLL è il ponte di Paderno!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

beh, per me il simbolo della LLL è il ponte di Paderno!!

Certo!! il ponte di Paderno mi piace tantissimo!! è e resterà il simbolo della LLL.

Però anche il dinosauro mi fa morire! ogni volta che ci passo mi viene in mente la prima LLL, non ero mai passata prima dietro al parco della preistoria e trovarmi un dinosauro a grandezza naturale mi aveva fatto ridere. :D

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .