Vai al contenuto

Modifica cronologia

Pinkus

Pinkus

Secondo me è fighissima e rispecchia in pieno la mia personalissima idea di gravel bike. Subito non avevo inteso che fosse in carbonio, guardando i prezzi sul sito, direi che ci stanno tutti.

Sarebbe interessante capire come va su strada in confronto ad una bdc, ma con pneumatici stradali (tipo uno slick qualsiasi da 25).

La vendessero completa così come montata, con l'ultegra, ma senza ruote e sella, mi verrebbe una mezza scimmia... non indago oltre, meglio... LOL

EDIT: sono un coglione, non avevo capito fosse la versione alu, l'hai pure scritto nel primo post... vabbè, ho guardato la bici sbagliata

Pinkus

Pinkus

Secondo me è fighissima e rispecchia in pieno la mia personalissima idea di gravel bike. Subito non avevo inteso che fosse in carbonio, guardando i prezzi sul sito, direi che ci stanno tutti.

Sarebbe interessante capire come va su strada in confronto ad una bdc, ma con pneumatici stradali (tipo uno slick qualsiasi da 25).

La vendessero completa così come montata, con l'ultegra, ma senza ruote e sella, mi verrebbe una mezza scimmia... non indago oltre, meglio... LOL

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .