Vai al contenuto

Cinelli Gazzetta Bel Blu (News a pagina 10)


Aledisca
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Aledisca ha scritto:

so che qualitativamente non sarà uguale ma un'opinione su questa?

Loggati per vedere il contenuto

grazie

 

2 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

è quella del breda, massì va benone ma non è più disponibile

sì sì devi cercare una roba del genere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia, io ho delle Ellipse che ho acquistato da poco qui sul forum e che non hanno fatto ancora un chilometro. Il mozzo della posteriore aveva da un lato la filettatura della ghiera di chiusura sfiletata e io ci ho messo un bel Fixkin lock, mentre dall'altro lato è tutto in ordine. Sono state il solito acquisto compulsivo, se ti interessano potrei vendertele.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, matte82 ha scritto:

Tuttavia, io ho delle Ellipse che ho acquistato da poco qui sul forum e che non hanno fatto ancora un chilometro. Il mozzo della posteriore aveva da un lato la filettatura della ghiera di chiusura sfiletata e io ci ho messo un bel Fixkin lock, mentre dall'altro lato è tutto in ordine. Sono state il solito acquisto compulsivo, se ti interessano potrei vendertele.

possiamo parlarne..hai MP

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, scidione ha scritto:

oltre le ellipse quali altre ruote hanno la pista frenante?

Beh in realtà la maggior parte ce l'ha, le miche pistard non ce l'hanno purtroppo perché per il prezzo sono ruote ottime.

Solo le vecchie serie le avevano non ricordo l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh alla fine sul quel prezzo o le pistard e le usi brakeless oppure  e monti il freno gli togli l'adesivo ma a quel punto perdono molto in estetica altrimenti le solite ambrosio che hanno la pista

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, scidione ha scritto:

boh alla fine sul quel prezzo o le pistard e le usi brakeless oppure  e monti il freno gli togli l'adesivo ma a quel punto perdono molto in estetica altrimenti le solite ambrosio che hanno la pista

no, non è proprio così....se non hanno la pista non hanno la pista.....io non frenerei su un cerchio dove la pista non c'è, ance se il freno è lì per emergenza....

allora mi prendo la pistard e la metto dietro e davanti piazzo su una delle ruote che uso sulla bdc

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, scidione ha scritto:

a me 2 ruote diverse non piacciono (zarrospoke escluse) a sto punto metterei le ambrosio 

le ambrosio come sono? e cosa cambia tra le pista e le fixie?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aledisca ha scritto:

le ambrosio come sono? e cosa cambia tra le pista e le fixie?

mi rispondo da solo per la differenza....l'altezza del cerchio...

vorrei però sapere come sono...se sono come le pistard (come tutti dicono) perché in giro se ne vedono meno della metà rispetto alle pistard?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Need help!!! Mega dubbi....

Mi conviene un upgrade (forcella, cerchi e movimento centrale) o tngo il Cinelli così e prendo un altra bici montata top??

Non so ma a Gennaio  (ok che sono 10 mesi...)un bel PONC....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, scidione ha scritto:

le bici fanno a tutti lo stesso effetto vedo...

Peccato che abbia da mantenere anche la bdc....e li ho già in mente le ruote il mese prossimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

io presi mtb decathlon da 400 euro "solo per dimagrire non ci spendo soldi" ---> "forse sarebbe meglio una bdc" ---> "forse dovrei upgradare la bdc" ---> "forse mi prendo la fissa" e adesso ---> "ci vorrebbe qualche upgrade alla fissa" 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .