Vai al contenuto

Cinelli Gazzetta Bel Blu (News a pagina 10)


Aledisca
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Il 49 14 ti fa superare i Ciao e le Ape, una cazzo di bomba di rapporto

Si lanciato si per carità, però intanto devo lanciarlo e soprattutto fermarlo se serve 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

Si lanciato si per carità, però intanto devo lanciarlo e soprattutto fermarlo se serve 

E cmq l'ape non va superata! Ha un sacco di appigli per aggrapparsi e farsi tirare 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, fabi_1 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

si,,,

49-14 ??? che gambe hai e in che città abiti?? non hai rilanci o frenate? che poi anche senza rilanci è tosto da mantenere come rapporto.

m sa che è meglio se fai 49-17 ( che in città è ottimo) e poi se ancora ti sembra di frullare 46-14...poi quando vuoi fare un allenamento fuori città anche 49-14.

no beh, dorata è troppo bling bling per me :D grazie, avevo guardato solo crc, wiggle e ridewill :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le varie risposte....direi quindi che in ordine di acquisto le priorità sono le seguenti:

  1. ruote - sempre più convinto sulle Mavic Ellipse spero di trovarle a buon prezzo;
  2. forca a steli dritti - alpina o tusk....credo che dati i prezzi acquisterò la seconda;
  3. guarnitura - quindi quello che ho su fa proprio proprio cacare? a questo punto mi piace la sram omnium ma dato il prezzo ed avendo già il movimento centrale miche credo che prenderò una pistard....sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

Grazie a tutti per le varie risposte....direi quindi che in ordine di acquisto le priorità sono le seguenti:

  1. ruote - sempre più convinto sulle Mavic Ellipse spero di trovarle a buon prezzo;
  2. forca a steli dritti - alpina o tusk....credo che dati i prezzi acquisterò la seconda;
  3. guarnitura - quindi quello che ho su fa proprio proprio cacare? a questo punto mi piace la sram omnium ma dato il prezzo ed avendo già il movimento centrale miche credo che prenderò una pistard....sbaglio?

 

Io non cambierei nulla

lo farei solo quando ti si rompe qualcosa 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aledisca ha scritto:

Grazie a tutti per le varie risposte....direi quindi che in ordine di acquisto le priorità sono le seguenti:

  1. ruote - sempre più convinto sulle Mavic Ellipse spero di trovarle a buon prezzo;
  2. forca a steli dritti - alpina o tusk....credo che dati i prezzi acquisterò la seconda;
  3. guarnitura - quindi quello che ho su fa proprio proprio cacare? a questo punto mi piace la sram omnium ma dato il prezzo ed avendo già il movimento centrale miche credo che prenderò una pistard....sbaglio?

 

metterei il punto 2. alla priorità 1 e farei così mooolta strada, sperimentando rapporti e situazioni diverse (città collina ecc...)

 

dajeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

metterei il punto 2. alla priorità 1 e farei così mooolta strada, sperimentando rapporti e situazioni diverse (città collina ecc...)

 

dajeeee

che poi le mie Gipiemme si sono sparate il giro di prova della Novarenberg più il ritorno a Vigevano senza il minimo problema....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aledisca ha scritto:

Grazie a tutti per le varie risposte....direi quindi che in ordine di acquisto le priorità sono le seguenti:

  1. ruote - sempre più convinto sulle Mavic Ellipse spero di trovarle a buon prezzo;
  2. forca a steli dritti - alpina o tusk....credo che dati i prezzi acquisterò la seconda;
  3. guarnitura - quindi quello che ho su fa proprio proprio cacare? a questo punto mi piace la sram omnium ma dato il prezzo ed avendo già il movimento centrale miche credo che prenderò una pistard....sbaglio?

 

le ellipse costano un botto eh... Rapporto qualità /prezzo le pistard sono imbattibili (se si trovano ancora a 175+s.s.)

(poi chiaro che ae hai della gamba, e sicuro ne avrai, anche con le gipiemme ti fai li giro d'Europa )

guarna miche ok ma tieni presente che la stronghlight é molto simile e costa la metà

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, carlomarrone ha scritto:

le ellipse costano un botto eh... Rapporto qualità /prezzo le pistard sono imbattibili (se si trovano ancora a 175+s.s.)

(poi chiaro che ae hai della gamba, e sicuro ne avrai, anche con le gipiemme ti fai li giro d'Europa )

guarna miche ok ma tieni presente che la stronghlight é molto simile e costa la metà

l'unica cosa è che vorrei la pista frenante davanti....(che poi le ellipse hanno veramente la pista frenante? io ho letto così ma ho dubbi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Aledisca ha scritto:

l'unica cosa è che vorrei la pista frenante davanti....(che poi le ellipse hanno veramente la pista frenante? io ho letto così ma ho dubbi)

sisi la hanno tranquillo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, saimonfvg ha scritto:

Io non cambierei nulla

lo farei solo quando ti si rompe qualcosa 

non è sbagliato ma a cambiare le cose quando si rompono finisce che spendi un sacco per l'urgenza, io compro una cosa che può servirmi quando la trovo a un prezzo stracciato, e capita.

del tipo: qualche mese fa non mi serviva una forcella in carbonio, ma su planet x ce n'era una a 40 euro ovviamente l'ho presa.

ora quella forcella mi serve, sullo stesso sito ora costa 120 euro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

ti faccio un favore 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

so che qualitativamente non sarà uguale ma un'opinione su questa?

Loggati per vedere il contenuto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aledisca ha scritto:

so che qualitativamente non sarà uguale ma un'opinione su questa?

Loggati per vedere il contenuto

grazie

è quella del breda, massì va benone ma non è più disponibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .