Vai al contenuto

Velodromo di Bassano a rischio abbattimento!!!!!


Ciclo Azione
 Share

Recommended Posts

Bene, c'ho messo un po' ma alla fine ho parlato con la persona giusta. Tenete presente che non sono dell'ambiente e, in associazione, qualcuno gira in fissa ma nessuno in pista...Qualcuno mi dirà allora perché rompersi tanto le corna? Perché  quello che già c'è, ed è una cosa buona, va preservato, anche se non direttamente legato al mio modo di andare in bici!

Grazie ad una conoscente molto attiva in zona Bassano sono riuscito ad avere un appuntamento con il presidente della ASD che gestisce il velodromo giusto ieri sera. Ho cercato di esporre tutto quello che è uscito dalla discussione fatta fin ora qui e la faccenda gli sembra fattibile & auspicabile.

Per Primavera un fine settimana si trova, insomma.

Ridefiniamo meglio il fine settimana che vorremmo e poi ci mettiamo a trovare quel che serve?

Alessio

 

Modificato da Ciclo Azione
Mancava na virgola. (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedo che non c'è risposta. Non voler collaborare con Ciclo Azione non è un buon motivo per non far nulla! Agite! Mi raccomando! Noi ci togliamo dalle palle che neanche ci andiamo in pista e di certo non  desideriamo minimamente  stoppare qualche iniziativa solo per il fatto di averla proposta noi!  Ciao!

 

Modificato da Ciclo Azione (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2017 at 22:32 , Ciclo Azione ha scritto:

Ok, vedo che non c'è risposta. Non voler collaborare con Ciclo Azione non è un buon motivo per non far nulla! Agite! Mi raccomando! Noi ci togliamo dalle palle che neanche ci andiamo in pista e di certo non  desideriamo minimamente  stoppare qualche iniziativa solo per il fatto di averla proposta noi!  Ciao!

 

??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎28‎/‎11‎/‎2017 at 11:36 , Ciclo Azione ha scritto:

Per Primavera un fine settimana si trova, insomma.

Ridefiniamo meglio il fine settimana che vorremmo e poi ci mettiamo a trovare quel che serve?

 

ciao cicloazione, scusami ma letto questo pesavo se ne parasse direttamente più avanti!! Io questa primavera non sarò in italia quindi me ne chiamo già fuori purtroppo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2017 at 22:08 , Matt91x ha scritto:

??????

C'è la disponibilità da parte della ASD che gestisce la struttura.

C'è la disaponibilità da parte nostra di collaborare con quanti vogliano realizzare sta ipotetica due giorni per il velodromo.

Non ci sono riscontri dopo che queste notizie sono state date.

A me sorge il dubbio che forse non ci sia la volontà di collaborare con noi e, molto tranquillamente ho scritto che se il problema è una associazione che non ha niente di che spartire con il ciclismo in pista capisco e ci togliamo di mezzo; esortando chi invece in pista ci va a fare qualcosa. In tutta scioltezza e serenità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2017 at 16:34 , mark24 ha scritto:

ciao cicloazione, scusami ma letto questo pesavo se ne parasse direttamente più avanti!! Io questa primavera non sarò in italia quindi me ne chiamo già fuori purtroppo!

Grazie comunque per la risposta!

Alessio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Loggati per vedere il contenuto

Nel velodromo di Bassano del Grappa la ravennate Anna Mei ha percorso 500 km nel tempo incredibile di 17 ore 2 minuti e 58 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .