Vai al contenuto

Modifica cronologia

Ciclo Azione

Ciclo Azione


Mancava na virgola.

Bene, c'ho messo un po' ma alla fine ho parlato con la persona giusta. Tenete presente che non sono dell'ambiente e, in associazione, qualcuno gira in fissa ma nessuno in pista...Qualcuno mi dirà allora perché rompersi tanto le corna? Perché  quello che già c'è, ed è una cosa buona, va preservato, anche se non direttamente legato al mio modo di andare in bici!

Grazie ad una conoscente molto attiva in zona Bassano sono riuscito ad avere un appuntamento con il presidente della ASD che gestisce il velodromo giusto ieri sera. Ho cercato di esporre tutto quello che è uscito dalla discussione fatta fin ora qui e la faccenda gli sembra fattibile & auspicabile.

Per Primavera un fine settimana si trova, insomma.

Ridefiniamo meglio il fine settimana che vorremmo e poi ci mettiamo a trovare quel che serve?

Alessio

 

Ciclo Azione

Ciclo Azione

Bene, c'ho messo un po' ma alla fine ho parlato con la persona giusta. Tenete presente che non sono dell'ambiente e, in associazione, qualcuno gira in fissa ma nessuno in pista...Qualcuno mi dirà allora perché rompersi tanto le corna? Perché  quello che già c'è, ed è una cosa buona va preservato, anche se non direttamente legato al mio modo di andare in bici!

Grazie ad una conoscente molto attiva in zona Bassano sono riuscito ad avere un appuntamento con il presidente della ASD che gestisce il velodromo giusto ieri sera. Ho cercato di esporre tutto quello che è uscito dalla discussione fatta fin ora qui e la faccenda gli sembra fattibile & auspicabile.

Per Primavera un fine settimana si trova, insomma.

Ridefiniamo meglio il fine settimana che vorremmo e poi ci mettiamo a trovare quel che serve?

Alessio

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .