Vai al contenuto

miche primato e pistard 2.0 nera 165mm


crucinigura

Recommended Posts

Cerco sia una miche primato nera che una pistard 2.0 nera (preferibilmente con pedivelle da 165mm) in buone condizioni. Posso scambiare con guarnitura miche primato silver da 165 mm in condizioni pari al nuovo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, crucinigura ha scritto:

Cerco guarnitura miche primato o pistard NERA con pedivelle da 165mm in buone condizioni. Cerco anche una corona della miche da almeno 50 denti, posso scambiare con guarnitura miche primato argento da 165mm condizioni pari al nuovo

io posso darti una omnium con anche mov centrale e una corona gipiemme pista da 50.

altrimenti una amiche vecchia ma è silver con corona da 48

fammi sapere se ti interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vic765 ha scritto:

io posso darti una omnium con anche mov centrale e una corona gipiemme pista da 50.

altrimenti una amiche vecchia ma è silver con corona da 48

fammi sapere se ti interessa

no grazie, ho già una miche silver con corona da 48, ne cercavo appunto una nera o una pistard. niente anche per la omnium grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
6 ore fa, crucinigura ha scritto:

Up! nessuno? 

io ne ho una nera 165mm che non sono ancora sicuro di vendere ma in ogni caso la venderei solo con corona factory 5 lattice nera 47t. se mi fai un offerta allettante ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .