Sign in to follow this  
Followers 0
Daversa

Motobecane 70s in fissa

92 posts in this topic

Avvita o svita in corrispondenza di questi due raggi per vedere se riesci a riprendere la deformazione.
Esistono anche casi dove non si può fare molto perché il cerchio é già troppo ovalizzato de un precedente utente , oppure il cerchio si sta' aprendo in zona congiunzione..
Posta delle photo

Grazie mille sono riuscito! Mi è bastato avvitare e svitare di poco, ora la centro nuovamente perché si è spostata di poco..

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Ecco qui aggiorno un la fissa, montaggio quasi completo manca la sella che dovrebbe arrivare lunedì ma grosso modo ci siamo!! Metto alcune foto, successivamente arrivata la sella farò una bella presentanzione della belva sulla gallery.. grazie mille a tutti per l aiuto e la disponibilità con risposte tempestive e precise! A voi alcune foto scattate sul momento.. IMAG1221.jpgIMAG1222.jpgIMAG1223.jpgIMAG1227.jpgIMAG1226.jpgIMAG1228.jpg

Questa è la sella che mi arriverà..41nQCqOxkDL._SY400_.jpg41YKVPV768L._SY400_.jpg413ZQknOA-L._SY400_.jpg

Ed in fine Colgo l occasione per fare gli auguri a tutti i papà del forum!!

Buona domenica!! :)

1 person likes this

Tira giù quella pipa!

va bene la corona storta, ma almeno gli strap mettili dritti. (Che poi non darei tanta fiducia a quelli straps... stanno insieme solo per 5cm, io non me la rischierei.)

Tira giù quella pipa!
va bene la corona storta, ma almeno gli strap mettili dritti. (Che poi non darei tanta fiducia a quelli straps... stanno insieme solo per 5cm, io non me la rischierei.)

Tira giù la pipa intendi di toglierla di mezzo? O.o la corona storta in che senso? I straps come dovrebbero stare? Cmq si casomai li rifaccio hai ragione.. li farò più lunghi i li chiudo a panino!

abbassa la pipa.
per corona storta intendevo a sx.
gli strap solitamente hanno l'apertura verso l'esterno.

1 person likes this

abbassa la pipa.

Ah Okey si l abbassero!! Per la corona è ok ho fatto il primo kilometro e non mi trovo male e skiddando discretamente non ho trovato difficoltà e sopratutto niente di allentato o spanato, però ora che ci penso ecco xké mi dava fastidio lo strap sul pedale ahahah :'D grazie per avermelo fatto presente.. domani rifarò il tutto..grazie olio!

1 person likes this

Sono ribaltate le foto o hai messo la guarnitura a sinistra?

1 person likes this

Sono ribaltate le foto o hai messo la guarnitura a sinistra?

Ahaha guarnitura sinistra :'D

abbassa la pipa.

Ecco qui, ho abbassato la Pipa come mi hai consigliato e devo dire che ho una posizione più accattivante.. e mi trovo davvero bene, in più e arrivata la sella e devo dire che è davvero molto comoda! L unica cosa devo trovar un tappo per il reggisella, gli straps non li guardare ancora non li ho modificati.. ma appena ho tempo e la mamma mi dedica 5 minuti alla macchina da cucire li creo come tu mi hai consigliato! ;)

6cd5acc2a687f877ce5dca6004ef46c1.jpg7915bec3b84d34b5b97066ff4746902d.jpge8f0a94bd976d2e13f4cfe3ab1da822a.jpg3074a423083918b6a94e8b640b23bc62.jpg05bd82cd37af316ab42325f057b7bef6.jpg0c04d838f149ead28d96b871ccb5f5bf.jpg

1 person likes this

14 ore fa, Daversa ha scritto:

Ahaha guarnitura sinistra :'D

Non credo sia una grandissima idea, soprattutto senza pignone ISO, fai lavorare il pignone nel senso sbagliato, rischi che ti si sviti/sfiletti, il mio consiglio è di montare tutto a destra, poi per carità ognuno fa come crede

Non credo sia una grandissima idea, soprattutto senza pignone ISO, fai lavorare il pignone nel senso sbagliato, rischi che ti si sviti/sfiletti, il mio consiglio è di montare tutto a destra, poi per carità ognuno fa come crede

Guarda per ora l unica cosa che si è svitata sono i pedali.. il pignone per come sta stretto con la controghiera non credo si sviterá così facilmente.. in più ha su tutto il filetto il fermofil.. i pedali ogni tanto una stretta la do per sicurezza..

Guarda proprio oggi preso dalla voglia di montare i CX10 che avevo conservato dalla BCD ho montato e mi sono messo a ridere.. il perché? Ti mostrò la foto.. e poi ho pensato .. mi tocca montare tutto a destra ah ah IMAG1239.thumb.jpg.1848c603f83e6708c0726