Vai al contenuto

Modifica cronologia

servarel

servarel

1 ora fa, elio79 ha scritto:

Da quel che so in Puglia abbiamo Mastro Carla' in quel del salento. Io personalmente andrei di acciao poi dipende anche dall'uso urbano, extra urbano, fuori strada . . .  entrambi. 

Poi penso che per le geometrie, la cosa migliore sia il biomeccanico.

Carlà lo volevo suggerire,non è vicinissimo,ma neanche così lontano,era solo che non mi ricordavo il nome ne dov'era esattamente (gli dicevo:c'è un artigiano che comincia per "C" e finisce accentato,non sono sicuro Puglia o Campania,ma non ricordo...)

L'uso è su strada,tuttofare,corsa,ma anche forse triathlon,giri corti,ma anche lunghi,ed anch'io avevo pensato all'acciaio,ma mi rimaneva il dubbio che volendo rigidità,a parità di geometrie,forse l'alluminio...o magari il titanio per la solidità...troppi dubbi,prima suoi che miei,ma anche miei,sono rimbambito.

servarel

servarel

1 ora fa, elio79 ha scritto:

Da quel che so in Puglia abbiamo Mastro Carla' in quel del salento. Io personalmente andrei di acciao poi dipende anche dall'uso urbano, extra urbano, fuori strada . . .  entrambi. 

Poi penso che per le geometrie, la cosa migliore sia il biomeccanico.

Carlà lo volevo suggerire,non è vicinissimo,ma neanche così lontano,era solo che non mi ricordavo il nome ne dov'era esattamente (gli dicevo:c'è un artigiano che comincia per "C" e finisce accentato,ma non ricordo...)

 

L'uso è su strada,tuttofare,ed anch'io avevo pensato all'acciaio,ma mi rimaneva il dubbio che volendo rigidità,a parità di geometrie,forse l'alluminio...o magari il titanio per la solidità...troppi dubbi,prima suoi che miei,ma anche miei.

servarel

servarel

1 ora fa, elio79 ha scritto:

Da quel che so in Puglia abbiamo Mastro Carla' in quel del salento. Io personalmente andrei di acciao poi dipende anche dall'uso urbano, extra urbano, fuori strada . . .  entrambi. 

Poi penso che per le geometrie, la cosa migliore sia il biomeccanico.

Carlà lo volevo suggerire,non è vicinissimo,ma neanche così lontano,era solo che non mi ricordavo il nome ne dov'era esattamente (gli dicevo:c'è un artigiano che comincia per "C" e finisce accentato,ma non ricordo...)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .