Vai al contenuto

guarnitura sturmey archer


Recommended Posts

Ciao, in vendita questa guarnitura usata marca Sturmey Archer, corona 48t lunghezza pedivelle 170. L a guarnitura è usata parecchio e presenta diversi segni sul corpo, va benissimo come guarnitura per bici da palo! Se avete bisogno di qualche altra foto contattatemi pure!
Cosa*:  Guarnitura completa 
Tipologia:
 pista ss
Marca: Sturmey Archer
Taglia / misura: 48t
Stato*:
 usato 
Segni di usura o segni particolare *: la guarnitura presenta segni evidenti su tutto il corpo, la scritta sturmey archer è scolorita anche se qualche cosa si riesce a leggere. le sedi e le filettature sono ok!
Smembro:
no
Prezzo*:25+ss
Costo e tipologia spedizione*: da concordare
Precedenza*:
 ritiro a mano e poi coda!
In vendita su altri canali*: al momento no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao!
Ho la bici dell'unieuro e come a tanti mi sta partendo la pedivella sinistra, quindi visto il prezzo opterei per cambiare tutte e due.
va bene con i movimenti centrali a perno quadro vero? 
Sono molto interessato!

Edit: per quanto riguarda il ritiro a mano, di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa il ritardo, comunque sì va benissimo per i movimenti a perno quadro! 

Guarda io sono di Pistoia quindi direi nelle zone limitrofe de per te andasse bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

capiti a firenze uno di questi giorni?
Mi si è rotto il radiatore della macchina e per un po' non la posso usare, inoltre venire là in bici è un po' scomodo. Potrei venire in treno ma a quel punto spendo meno a farmele spedire :7_sweat_smile:

Edit: siccome la bicicletta mi serve domani la pedivella l'avevo già comprata al decathlon di prato a 5 min prima della chiusura, ma sarei comunque interessato visto che quella che ho adesso fa pietà e la tua mi sembra già più figa e ad un prezzo buono!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .