Vai al contenuto

Modifica cronologia

Rentz

Rentz

Allora signori siccome come si dice dalle mie parti non trovo poso! ho voluto comprare un adattatore della deda da un pollice a oversize per metterlo al posto della pipa, tanto per fare il moderno... che cazzo mi viene mente anche a me... mah! Ho comprato uno stem della Ness ma ci "ciotola" ci sta largo... che mi tocca fare? butto via tutto che già sto bestemmiando in aramaico o ci posso mettere uno spessore?

 

Grazie in anticipo 

IMG_4281.JPG

Rentz

Rentz

Allora signori siccome come si dice dalle mie parti non trovo poso! ho voluto comprare un adattatore della deda da un pollice a oversize per metterlo al posto della pipa, tanto per fare il moderno... che cazzo mi viene mente anche a me... mah! Ho comprato uno stem della Ness ma ci "ciotola" ci sta largo... che mi tocca fare? butto via tutto che già sto bestemmiando in aramaico o ci posso mettere uno spessore?

 

Grazie in anticipo 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .