Vai al contenuto

[Feedback] gaaas PESSIMO AFFARE!!


Fr@30
 Share

Recommended Posts

Innanzi tutto mi scuso per il ritardo di questo feedback, parliamo di una vendita fatta a Luglio del 2015, il mio primo acquisto, la mia prima "bicicletta seria", la mia prima fissa, premetto che il signor @gaaas non era il diretto venditore ma ha fatto da tramite per un suo amico, un certo Marco di Novara.

Appena ricevuta la bicicletta ho potuto notare (e fotografare) lo stato quasi inesistente dell'imballo, soprattutto i perni delle ruote che hanno palesemente graffiato il telaio. Non credo serva una certa esperienza ne un cervello da Nobel per capire che se metti in una scatola ruote (col perno montato) e telaio rischi che sfreghino no?? Se poi le copri solo con un poco di pellicola trasparente? Beh dai... Ho ancora le foto nel cellulare ma non le posto se non è necessario perché mi fanno solo venire tanta rabbia.

Il venditore all'inizio molto comprensivo (ho ancora le conversazioni su WhatsApp mi ha proposto di cercare qualcuno che la riverniciasse poi mi avrebbe rimborsato la metà della spesa, contatto una carrozzeria, poi un'altra poi un'altra ancora perché per il signor Marco era troppo caro, alla fine trovo un amico di un amico carrozziere che riesce a farmela per soli 50€! Mi risponde che è in vacanza e che appena torna mi fa sapere, passano i giorni, le settimane, nulla, poi sene esce che non ha potuto riscuotere i soldi dando colpa alle poste (DOPO UN MESE!?) e mi scrive che gli scaleranno 30€ di spese per la gestione della sua pratica, alla fine mi accusa pure di averlo voluto fregare alludendo che io potessi saperlo...? Scusa???

Non voglio più niente, non sono i 25€ o 50€ è il principio, non mi è piaciuto per nulla averci a che fare e trovo che questo feedback era da fare da tempo.

Modificato da Fr@30 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

 

Non voglio più niente, non sono i 25€ o 50€ è il principio, non mi è piaciuto per nulla averci a che fare e trovo che questo feedback era da fare da tempo.

Già, brutta storia in cui nessuno vorrebbe mai essere parte, ma perchè scrivi solo ora il misfatto?

Nessuna polemica eh, semplicemente leggendo il tuo messaggio è la prima cosa che mi sono chiesto, per il resto me spiasa!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, crisbike ha scritto:

mi ricordo che in qualche discussione te ne lamentavi la bici e' un breda giusto?

Già, il famoso Breda del "famoso topic" che è durato mezza estate che alla fine aveva il movimento centrale inclinato (forse nemmeno da me avendoci fatto pochi km) e quella ruota posteriore tanto criticata che mi avete detto sarebbe buona per farci una roulette... Certo potevo fare un affare migliore ma non mi lamento della scelta.

27 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Già, brutta storia in cui nessuno vorrebbe mai essere parte, ma perchè scrivi solo ora il misfatto?

Nessuna polemica eh, semplicemente leggendo il tuo messaggio è la prima cosa che mi sono chiesto, per il resto me spiasa!

Perché ho iniziato ora a scrivere tutti i feedback degli acquisti fatti nel mercatino fino a oggi e per ultimo avevo proprio questo mio primo acquisto ed era una cosa che volevo fare da sempre, in realtà con molta più rabbia allegando anche foto e video pure degli screen di WhatsApp ma trovavo sempre di meglio da fare. 

Francamente alla fine io non ci ho perso nulla in confronto alla piccolezza di una persona della quale la parola non vale nulla nemmeno per queste piccole cose...

 

PS: mi sono ricordato ora che anche i cuscinetti posteriori erano andati e che la ruota anteriore è scoppiata quasi subito, causa mancanza paranippoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Cecio ha scritto:

Il venditore non era @gaaas, ma un certo Marco... questo topic non ha senso di esistere, direi. Chi ha spedito?

 

in genere chi vende per conto di un amico si assume le responsabilità.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Cecio ha scritto:

Il venditore non era @gaaas, ma un certo Marco... questo topic non ha senso di esistere, direi. Chi ha spedito?

 

Scusa @saimonfvg ma da moderatore dovresti saperlo che chi vende per un amico rimane il diretto responsabile o sbaglio? Una volta era una regola del mercatino...

Ti ho citato perché hai messo mi piace, quanto @Cecio penso di avergli risposto. Anche perché sarebbe facile mettere l'annuncio e declinare ogni responsabilità perché si fa solo da tramite...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Scusa @saimonfvg ma da moderatore dovresti saperlo che chi vende per un amico rimane il diretto responsabile o sbaglio? Una volta era una regola del mercatino...

Ti ho citato perché hai messo mi piace, quanto @Cecio penso di avergli risposto. Anche perché sarebbe facile mettere l'annuncio e declinare ogni responsabilità perché si fa solo da tramite...

Già il fatto che viene rilasciato il feedback a due anni di distanza, è come scriverlo sul bagnasciuga di una spiaggia, in più è una persona non presente nel forum. In più non è chiaro se gaas ha fatto da tramite e ti ha scritto su wa, o questo fantomatico marco è colui con cui hai avuto a che fare.

Mi spiace ma sembra tutto un po' inutile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, saimonfvg ha scritto:
Già il fatto che viene rilasciato il feedback a due anni di distanza, è come scriverlo sul bagnasciuga di una spiaggia, in più è una persona non presente nel forum. In più non è chiaro se gaas ha fatto da tramite e ti ha scritto su wa, o questo fantomatico marco è colui con cui hai avuto a che fare.
Mi spiace ma sembra tutto un po' inutile.


Non mi sembrava importante approfondire nei dettagli, comunque gaaas ha solo messo l'annuncio (ASSUMENDOSI OGNI RESPONSABILITÀ) e mi ha poi dato il numero del suo amico che per quanto ne so potrebbe essere anche suo fratello.

Sono solo feedback no cause di tribunale, se uno fa un annuncio di vendita si prende la responsabilità è una regola quindi a prescindere da qualunque altro dettaglio.

A questo punto voglio sapere cosa ne pensano gli altri, se è inutile cancellatelo:

@riky76 @Visconte Cobram @TheNathan @frabike @Alb @Pablohoney @NappiaGufo @lo-fi boi @Nekro @Righe @BobsHaero @Science 

Modificato da Fr@30 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema che vedo è che oramai è poco utile, un topic del genere. Poi effettivamente gaaas è una personcina a modo, e avrà fatto un favore in buonafede senza dubbio. Non è che poi si può anche accollare la merda che gli viene da un altro, non è nello spirito del forum andare a prendere per i capelli la gente che fa un favore. (nel senso di feedback, cred, e tutto il resto, financo nel penale. voglio dire, forse è così per legge, ma non è così per spirito di forum, almeno per come l'ho sempre inteso io nei pochi mesetti in cui ci bazzico.)


Ho venduto anche io per conto di gente, spesso che non conoscevo così bene, proprio perchè penso che più giri roba qui più gente è felice di aver pezzi nuovi e/o pagarsi la droca.

Io gaaaas ad esempio l'ho beccato solo a un'alley, ma son certo che avrà anche provato a mediare.
D'altro canto so per esperienza che mediar con le testedicazzo è difficile. E sto Marco sembra un pochetto testadiminchia, dal racconto.

Io fossi stato nella posizione di gas ti avrei dato i 25€ di tasca mia, però non si può chiedere questo a nessuno se non al tal marco. 

Di certo, io, se gaas (quante cazzo di "A" bisogna mettere ?!)avesse qualcosa in vendita che mi garba, non avrei dubbi sul fidarmi. E ripeto, non si può dire che ci conosciamo, ma solo che ci siamo conosciuti.

 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lo-fi boi ha scritto:

Sì ma io in tutto ciò che c'azzecco, non sono moderatore e non ho manco capito di che state a parlà.

 

Ahaha sei uno dei Big del forum credevo fossi mod, pardon ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, lo-fi boi ha scritto:

Sì ma io in tutto ciò che c'azzecco, non sono moderatore e non ho manco capito di che state a parlà.

 

hai capito sei big

se te sei big

alb è big Jim, 

io so' big babol

e frabbike è big bigol
 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .