Vai al contenuto

Modifica cronologia

METAL1

METAL1


refuso

ok grazie a tutti! @arwen @TheSnatch capito, meglio tenersi i 26+slick normali. perché anche se riesco a farci entrare la 28, e i vbrake non toccano, cambiare sistema frenante mi sembra eccessivo su una bici onesta ma che vale meno della mia felpa!!

@Matt91x ci sono gomme colorate mtb da 26" ma solo tassellate :(

@Revo le rando 1,5" o BTW 1.25" sembrano ideali, con camera d'aria più piccola dovrei perdere abbastanza peso che è la cosa + importante. sicuro sono da 26-559

@Luc il tuo link è oropuro!!

METAL1

METAL1

ok grazie a tutti! @arwen @TheSnatch capito, meglio tenersi i 26+slick normali. perché anche se riesco a farci entrare la 28, e i vbrake non toccano, cambiare sistema frenante mi sembra eccessivo su una bici onesta ma che vale meno della mia felpa!!

@Matt91x ci sono gomme colorate mtb da 26" ma solo tassellate :(

@Revo le rando 1,5" o BTW 1.25" sembrano ideali, con camera d'aria più piccola dovrei perdere abbastanza peso che è la cosa + importante

@Luc il tuo link è oropuro!!

METAL1

METAL1

ok grazie a tutti! @arwen @TheSnatch capito, meglio tenersi i 26+slick normali. perché anche se riesco a farci entrare la 28, e i vbrake non toccano, cambiare sistema frenante mi sembra eccessivo su una bici onesta ma che vale meno della mia felpa!! @Matt91x ci sono gomme colorate mtb da 26" ma solo tassellate :( @Revo le rando 1,5" o BTW 1.25" sembrano ideali, con camera d'aria più piccola dovrei perdere abbastanza peso che è la cosa + importante @Luc il tuo link è oropuro!!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .